Devo essere sincero, ho una Reflex e quando ho comprato il G3 nemmeno le ho guardate lw caratteristiche della fotocamera, però devo ammettere che fa il suo sporco lavoro e sostituisce molto bene la Reflex quando non ho tempo di prenderla!
Devo essere sincero, ho una Reflex e quando ho comprato il G3 nemmeno le ho guardate lw caratteristiche della fotocamera, però devo ammettere che fa il suo sporco lavoro e sostituisce molto bene la Reflex quando non ho tempo di prenderla!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Grazie
Ora vi faccio rosicare un po.... poco poco... xD
![]()
ehmjay1628 (04-09-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Foto scattata di nascosto da un tunisino con cui dopo ho dovuto litigarci perché diceva che dovevo pagarlo!!!!di nascosto intendo il punta e clicca in tempo Zero..quasi in movimento..più che soddisfatto!
L'altra fatta dalla Camera del villaggio di notte..valutate voi!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di teoadda; 04-09-14 alle 10:24
Il mio i migliori scatti li fa sulla home, sul drawer e sopratutto sulla pagina widjet!!!
Ha hahahahaha ovviamente scherzo, nn ho fatto ancora molte foto, quindi nn ho avuto modo di rendermo conto della bontà di questa fotocamera, però mi è capitata una cosa strana!!!
Ho girato un breve filmato a rallenti, e mandandolo ad amici tramite wz, loro lo vedevano normale....
Come mai?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Piterino78 (04-09-14)
Mi spiegate come usare l'effetto sfuocato? Ci ho provato tantissime volte ma ho tutto sfuocato o niente, non riesco a tenere nitido l'oggetto in primo piano per poi sfocare il resto.
NOtturna con Flash
Spoiler:
Notturna senza Flash
Spoiler:
Ultima modifica di rederik79; 05-09-14 alle 21:02
My Google+: Google+
Buonasera! Ottime foto! Per il Magic Focus. Seleziona Magic FOcus dal menù, poi inquadra il soggetto. Uno dei soggetti deve essere molto vicino alla camera, gli altri no. Scatta la foto tenendo fermo il telefono sino a che ha finito e poi premi la miniatura in alto a destra. Troverai la foto con un cursore sulla destra.
rederik79 (05-09-14)
Diciamo che dovrei essere riuscito ad usare il magic focus
Spoiler:
My Google+: Google+
Ciao a tutti, una domanda. Esiste una cam con cui scattare in raw? Grazie. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App