Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di alcune pellicole in vetro temperato. Da quel che ho sentito si fanno pagare... ma migliorano di molto la resta del display. qualcuno le ha provate e sa darmi un feed e consigliarmi dove/quale prendere?!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
Ho sentito parlare di alcune pellicole in vetro temperato. Da quel che ho sentito si fanno pagare... ma migliorano di molto la resta del display. qualcuno le ha provate e sa darmi un feed e consigliarmi dove/quale prendere?!
Gentilmente
Qualcuno di voi utilizza un caricabatterie da ""Auto"" per il nostro LG G3 e riesce a caricarlo senza problemi?
Che marca è? ampere?l lo utilizzi cin cavo originale lg?
Ho appena ritirato il G3 da Mediaworld confermo che è no brand!
allora acquistati
SUPCASE LG G3 Case - Unicorn Beetle Premium Hybrid Protective Case (Clear/Black): Amazon.co.uk: Electronics
Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
Custodia in Silicone per LG G3 - brushed blanco: Amazon.it: Elettronica
quella in silicone a 3 euro è giusto per vedere come va, ho preso anche la unicorn che mi pare piu tosta ;)
fra 5 gionri arrivano!
L'ultima la presi anche io.
Per quanto costa non è male, ha il difetto di essere davvero liscia dietro e il solito problemino con il flash, risolvibile con un pennarello indelebile.
Non la uso più perché ho un g3 bianco e dopo un po' mi dava l'idea di "sporco", probabilmente su un g3 black non darebbe questo effetto.
Molto bella la supcase!!