CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 234 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho acquistato su www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato su www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.
    Io ho acquistato un Qi wireless e non sono l'unico. Consegna circa 15gg.

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode

non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
    acquisto consigliatissimo!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano L'avatar di crashTPS

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode

non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
    acquisto consigliatissimo!
    A me sono appena arrivate!
    Qualche accortezza prima di metterle?
    Visto che le usate un po' tutti qua, danno problemi con le cover? Usura o rimozione ai bordi indesiderata?

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non capisco.
    Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
    Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Non capisco.
    Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
    Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.
    Effettivamente son bruttine, se fossero sagomate meglio avrebbero un altro layout.... cosa si fa per proteggere il display ke essendo gorilla glass 3.... ad ogni modo sto aspettando che mi arrivi una della ultimate shield... straremo a vedere

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Vorrei acquistare una pellicola in vetro di qualità quindi costosa...
    Per esperienza con le classiche pellicole anche se si fa attenzione qualche granello di povere ci si infila sempre sotto ed è imposibile toglierlo perche se si ristacca la pellicola si riempie di polvere e si deve gettare...
    È lo stesso per le pellicole in vetro?

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
    Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
    La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
    Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
    E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.

http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
    Ultima modifica di Claus7206; 03-12-14 alle 08:47

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha recentemente preso la cover spigen slim armor a buon prezzo? Se si dove?

Androidiano

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
    Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
    La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
    Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
    E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.

http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
    Questa sembra sagomata meglio, ma è plastica o vetro?

Pagina 114 di 234 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio