per favore qualcuno mi sa consigliare una cove flip che protegga a prova di caduta il telefono in questione magari indicandomi un link? hrazie mille.... nella risposta mi quotate per favore? grazie
Visualizzazione stampabile
per favore qualcuno mi sa consigliare una cove flip che protegga a prova di caduta il telefono in questione magari indicandomi un link? hrazie mille.... nella risposta mi quotate per favore? grazie
Ragazzi qualcuno mi saprebbe consigliare delle pellicole protettive buone per il display di questo smartphone. Ho trovato diverse offerte su vari siti però alcune persone consigliano quelle in vetro temperato. Vorrei sapere se effettivamente conviene prenderle in vetro temperato oppure una vale l'altra. Grazie.
Come ho scritto nei precedenti messaggi io ed altri abbiamo preso quelle in vetro temperato della ultimate shield.
Sono davvero ottime, nulla a che vedere con le solite pellicole!! niente bolle quando le metti, display perfetto, niente ditate grazie al trattamento oleofobico, nesusn rischio di graffi accidentali!!
Cari amici,
ho un G3 ed una Yaris (modello 2013). Vorrei avere una "slitta" per usare il Waze e poco altro. La Yaris ha una radio BT di serie per cui posso usare senza problemi la parte telefonica.
Mi piacerebbe un modello con ventosa da mettere sul vetrino davanti al finestrino del guidatore. In quella zona direi che nn mi ostruirebbe molto la visuale.
Consigli su qualcosa con la ventosa che regge bene e con il supporto per il G3 che possa ruotare di quasi 90 gradi per rivolgerlo verso di me ?
Grazie 1000
Se per sfortuna cé un granello di polvere cé modo di toglierlo o è come le classiche pellicole che o si tiene cosi o si toglie la pellicola e si deve gettare?
Ragazzi oggi ho ricevuto l'auricolare in regalo, con che caricabbateria dovrei ricaricare, visto che all'interno c'é solo il cavo è nessuna spiegazione sugli amperaggi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3qcx1.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho provato a fare delle registrazioni con gli auricolari normali e quelli bluetoth, trovi i secondi molto migliori.La cosa mi sembra abbastanza contro intuitiva, forse i miei auricolari sono fallati, perchè sento un fastidioso fruscio.