Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markeight
L'ultima la presi anche io.
Per quanto costa non è male, ha il difetto di essere davvero liscia dietro e il solito problemino con il flash, risolvibile con un pennarello indelebile.
Non la uso più perché ho un g3 bianco e dopo un po' mi dava l'idea di "sporco", probabilmente su un g3 black non darebbe questo effetto.
Molto bella la supcase!!
Ottimo allora , appena arrivano provo il tutto e vi aggiorno;)
-
Quote:
rjalex
Cari amici,
ho un G3 ed una Yaris (modello 2013). Vorrei avere una "slitta" per usare il Waze e poco altro. La Yaris ha una radio BT di serie per cui posso usare senza problemi la parte telefonica.
Mi piacerebbe un modello con ventosa da mettere sul vetrino davanti al finestrino del guidatore. In quella zona direi che nn mi ostruirebbe molto la visuale.
Consigli su qualcosa con la ventosa che regge bene e con il supporto per il G3 che possa ruotare di quasi 90 gradi per rivolgerlo verso di me ?
Grazie 1000
Spostato nel thread degli accessori per maggiore assistenza.
-
Ho trovato questa fascia per braccio Avantree Trackpouch che sembra andare bene per il nostro G3...l'ho acquistata, vi dirò come funziona appena mi arriva.
Qualcuno invece utilizza in macchina un supporto per bocchette aria?
-
Ciao ragazzi, a giorni mi arrivano due LG G3 (uno per me e uno per mia madre :) ) e volevo sapere dei pareri riguardo la flip cover ad orologio originale dell'LG
Volevo sapere se è davvero così scivolosa come dicono tutti, quindi classificata come non sicura
Personalmente non mi piacciono, però mia madre coi Samsung le ha sempre usate e si è trovata abbastanza bene, quindi vorrei regalargliela se fosse comoda
Qualche consiglio?
-
Ciao a tutti, sarei interessato ad un caricabatterie da tavolo, come questo.. per caricare una seconda batteria(in modo da caricare una mentre scarico l' altra)
Ma non so quale scegliere..
Avete consigli?
Attendo vostre risposte, grazie!!
-
Io ho la flip cover originale e mi ci trovo bene. È liscia ma nn da scivolare e esteticamente molto bella. Io la consiglio
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
crashTPS
Ciao ragazzi, a giorni mi arrivano due LG G3 (uno per me e uno per mia madre :) ) e volevo sapere dei pareri riguardo la flip cover ad orologio originale dell'LG
Volevo sapere se è davvero così scivolosa come dicono tutti, quindi classificata come non sicura
Personalmente non mi piacciono, però mia madre coi Samsung le ha sempre usate e si è trovata abbastanza bene, quindi vorrei regalargliela se fosse comoda
Qualche consiglio?
Non è scivolosa, è fatta dello stesso materiale della scocca posteriore in pratica, quindi se ti va bene quella ti andrà bene anche la Quickcircle dell'LG.
-
Quote:
tatiana77
Io ho la flip cover originale e mi ci trovo bene. È liscia ma nn da scivolare e esteticamente molto bella. Io la consiglio
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Quote:
Markbass91
Non è scivolosa, è fatta dello stesso materiale della scocca posteriore in pratica, quindi se ti va bene quella ti andrà bene anche la Quickcircle dell'LG.
Grazie delle info!
Invece qualche bumper già testato molto buono?
Per lo schermo stavo pensando di prendere le Ultimate Shield visto che le consigliate tutti! Ma son difficili da applicare?
Qualcuno di voi utilizza o ha mai utilizzato queste?
-
Quote:
crashTPS
Grazie delle info!
Invece qualche bumper già testato molto buono?
Per lo schermo stavo pensando di prendere le Ultimate Shield visto che le consigliate tutti! Ma son difficili da applicare?
Qualcuno di voi utilizza o ha mai utilizzato
queste?
Anch'io ho appena acquistato un G3 e sto aspettando che arrivi. Nel frattempo mi vorrei premunire con le "protezioni" e vorrei qualche consiglio. Ho già una quick circle originale, ma non so se regge a eventuali urti o cadute (vista così non sembra tanto "protettiva"). Per lo schermo anch'io avevo pensato a Ultimate Shield, dato che vorrei una sicurezza in più sullo schermo; però non ho capito se c'è qualcosa da applicare anche sulla scocca e avendo già una quick circle o bumper si applica lo stesso? E in generale è complicata da applicare? Crea molto spessore rispetto alla pellicola?
-
Quote:
rederik79
Come "calza"? Il telefono è perfettamente stabile al suo interno? Grip generale? Ha chiusura magnetica, perchè dalle foto proprio non si capisce