Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
La Spigen hai?
Aumenta di molto il volume della cornice del cellullare?
La ho anche io (bianca). Il volume non aumenta molto, non si nota la differenza, invece il peso aumenta e si sente. Comunque è di ottima fattura, anche se dopo un pò il retro della custodia ha iniziato ad avere dei micrograffi, ma quello è il suo lavoro.
-
Quote:
htcuser
La cover è quella senza contatti per ricarica wireless, permette comunque la ricarica, ma come metto metto il telefono, mi esce sempre quel messaggio di carica lenta, anche se mi metto a provare e muovere al millimetro il telefono.
Purtroppo ho scoperto solo dopo averla acquistata che esisteva la versione specifica per ricarica induzione.
Non mi ero posto il problema perchè sia con il nexus 4 che il 5 ed anche con cover "cinesi al massimo" belle spesse, non avevo mai avuto problemi.
Comunque non fa niente, spero solo che qualcuno legga questo mio messaggio e stia più attento nell'acquisto.
Chissà con cover Spigen e simili come si comporta il telefono in questo senso....
La quick circle è l'originale LG?
Se sì, quando è "chiusa" rimane chiusa tipo calamitata oppure no?
-
Quote:
Markbass91
La ho anche io (bianca). Il volume non aumenta molto, non si nota la differenza, invece il peso aumenta e si sente. Comunque è di ottima fattura, anche se dopo un pò il retro della custodia ha iniziato ad avere dei micrograffi, ma quello è il suo lavoro.
Non sono convinto perché il retro del G3 è bellissimo e vorrei trovare un giusto compromesso
Spero in qualche bumper a questo punto
-
Quote:
Fede1996
La quick circle è l'originale LG?
Se sì, quando è "chiusa" rimane chiusa tipo calamitata oppure no?
Si, è originale presa da mediaworld, e si, si chiude perfettamente, nonostante la mancanza di un magnete, questa cosa mia ha stupito piacevolmente.
-
1 allegato(i)
Quote:
crashTPS
La Spigen hai?
Aumenta di molto il volume della cornice del cellullare?
Allegato 128460
Cornice no, ma come peso come dice Markbass91 si
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile mettere la pellicola protettiva per lo schermo nonostante si usi la quickcircle flip cover ? Cioè la funzione quickcircle della flip cover funziona anche con la pellicola rsullo schermo? Se è possibile mettere la pellicola, meglio una in vetro temperato o una normale ? Grazie per l'attenzione :-)
-
Quote:
gatsuu
ciao Gatsuu,
ma la cover che hai acquistato è quella col buchetto per l'antenna? Ti stai trovando bene? E, alla fine, è in ottimi materiali o semplicemente ha un buon rapporto qualità prezzo,ma la qualità è bassa?
grazie, sto aspettando il cell e sto valutando cover/salvaschermo(chissà se su queste cover va anche il vetrino anzichè la pellicola)
-
Quote:
lomaxi72
ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare per l'ultimate shield..?
-
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi, per favore, se è possibile mettere la pellicola protettiva per lo schermo nonostante si usi la quickcircle flip cover ? Cioè la funzione quickcircle della flip cover funziona anche con la pellicola rsullo schermo? Se è possibile mettere la pellicola, meglio una in vetro temperato o una normale ? Grazie per l'attenzione :-)
Io ne ho una in vetro temperato e funziona benissimo; vai tranquillo.
-
Quote:
htcuser
Io ne ho una in vetro temperato e funziona benissimo; vai tranquillo.
Quindi la pellicola in vetro temperato funziona con la cover quick circle? Grazie