Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalx8x
Quindi la pellicola in vetro temperato funziona con la cover quick circle? Grazie
Si perfettamente.
Io ho acquistato una Mocolo su Amazon, ma ti consiglierei una Orzly
-
Quote:
htcuser
Si perfettamente.
Io ho acquistato una Mocolo su Amazon, ma ti consiglierei una Orzly
Grazie mille :-) anche io stavo pensando di prendere una Mocolo, ma come mai consigli la Orzly ?
-
Quote:
ehmjay1628
ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare per l'ultimate shield..?
Mi pare una settimana al massimo
-
Quote:
lomaxi72
Si confermo.
-
Quote:
lomaxi72
grazie! allora aspetto ancora un po' prima di scrivere al venditore..
-
Quote:
Kalx8x
Grazie mille :-) anche io stavo pensando di prendere una Mocolo, ma come mai consigli la Orzly ?
Non saprei dirti, ma la orzly di un mio amico(note 3) mi sembra migliore......ti ripeto non so dirti il perchč, non che la mocolo non sia buona, ma la orzly č come se si notasse meno, anzi pare pure migliorare il display.
Comunque anche la mocolo č buona.
-
Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Fazer84" post=6352457]Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Androidiani App
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.[/QUOTE]
Grazie, avevo letto in giro. A dire la veritā mi sorprende parecchio!!come si fa a rompere i pin?! Bisogna andarci forte!! Io nn č la prima volta che utilizzo adattatori e mai avuto problemi!Mi informavo perché attualmente li ho smarriti tutti e acquistarli nuovamente o procedere alla sostituzione della sim č una scocciatura! Chissā se beccando la posizione giusta possa utillizzare solo la nano sim senza l' ausilio dell'adattatore!
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.
Grazie, avevo letto in giro. A dire la veritā mi sorprende parecchio!!come si fa a rompere i pin?! Bisogna andarci forte!! Io nn č la prima volta che utilizzo adattatori e mai avuto problemi!Mi informavo perché attualmente li ho smarriti tutti e acquistarli nuovamente o procedere alla sostituzione della sim č una scocciatura! Chissā se beccando la posizione giusta possa utillizzare solo la nano sim senza l' ausilio dell'adattatore!
Androidiani App
E' mio dovere sconsigliarti l'operazione, l'alloggiamento sim č sotto la microsd in caso di problemi puoi seriamente danneggiare i contatti. Il risultato di chi ci ha provato l'ho scritto sopra.