Visualizzazione stampabile
-
Salve! Sto per passare al lg g3 e avevo una curiosità... Ma l'entrata usb è uguale a quella del note 2?ovvero posso collegare, ad esempio la batteria esterna (Samsung) per caricare l'lg g3?
-
Batteria e Caricatore Bianco appena ordinati! 111.90$ con spedizione FedEx Prioritaria!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesarauz
Batteria e Caricatore Bianco appena ordinati! 111.90$ con spedizione FedEx Prioritaria!!! :D
bene!!! io mio è partito e sarà consegnato lunedì!!!! le poste italiane ci mettono 3 giorni per 1000 km, questi 1 giorno lavorativo per girare tutto il mondo!
-
Quote:
retox83
bene!!! io mio è partito e sarà consegnato lunedì!!!! le poste italiane ci mettono 3 giorni per 1000 km, questi 1 giorno lavorativo per girare tutto il mondo!
A me, hanno gia' scritto che stanno preparando il pacco da spedire!!! o_O
-
A chi interessa su mediaworld compra on line è tornata disponibile la quick circle cover a 34.99 sia bianca che nera. Io adesso ho la ciano, ma ho appena ordinato quella nera per confrontarla, e dopo deciderò su quale fare il recesso
-
-
Quote:
retox83
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay
superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
Susate, qlcs mi sfugge. Si parla di 82 €uro circa al cambio e nel sito leggo circa 25.66 €uro. Con 82 Euro cosa ti danno..???
Grazie.
-
Quote:
Pisolo911
Susate, qlcs mi sfugge. Si parla di 82 €uro circa al cambio e nel sito leggo circa 25.66 €uro. Con 82 Euro cosa ti danno..???
Grazie.
Batteria e base carica batteria (più le spese di spedizione)
-
Quote:
Pisolo911
Grazie.
26 e solo la dock, dock più batteria 53 e 29 di spedizione con fedex
-
Quote:
retox83
A chi interessa su mediaworld compra on line è tornata disponibile la quick circle cover a 34.99 sia bianca che nera. Io adesso ho la ciano, ma ho appena ordinato quella nera per confrontarla, e dopo deciderò su quale fare il recesso
acquistata la nera! :cool: