Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri il G3 e gia ordinato la Ringke Fusion Crystal e L' Ultimate Shield qualcuno ha gia' questa cover o questa pellicola in vetro temperato? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Intervengo in merito al Qi wireless da 6 euro circa che ho testato ieri.
Qualcuno lamentava il messaggio di carica lenta.
Il problema è apparso anche a me, ma stavo utilizzando alimentatore samsung da 1A.
Quando ho messo l'alimentatore e il cavo usb originale del mio LG G3 da 1,8A il Qi ha funzionato alla perfezione.
Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?
-
Quote:
Cosmo82
Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?
Qui http://m.banggood.com/Protable-QI-Tr...-p-926611.html
-
Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille
-
Quote:
Cosmo82
Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille
Funziona bene per quanto mi riguarda. Però vedo dalle specifiche che è da 1A e non da 1,8A come il caricabatterie originale. Questo può voler dire una carica più lenta. Ma caricandolo di notte non saprei dirti quanto impiega, lo trovo sempre carico al 100%.
Il telefono va messo centrato nella basetta del Qi.
Un led cambua colore se è in stanby, se carica o se ha completato la carica.
Tempi di consegna circa 2 settimane.
-
Sono indeciso su quale pellicola prendere...
Sul mio galaxy nexus uso una pellicola opaca (su quella lucida mi rimane l'unto delle dita e fa troppo attrito col dito), per il g3 non so se prendere la pellicola opaca (mi seccherebbe la perdita di qualità con un display del genere) oppure una in vetro temperato (e in effetti questo famoso "vetro temperato" non so cosa sia, come sia fatto, se è lucido, opaco, oleofobico... Non so niente in pratica ^^")
Che mi consigliate?
-
Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
@Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
-
Quote:
Enigmisth
Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
@
Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
vediamo.
-
Quote:
dj75
potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
vediamo.
http://www.amazon.it/gp/product/B00L...ilpage_o04_s00
-
Quote:
Enigmisth
@
Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
ciao io sono in attesa di questa http://www.amazon.it/Ultimate-Shield...ultimate+shild dovrebbe essere similissima alla tua , hai consigli come applicarla?