Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato su www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
Ho acquistato su
www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.
Io ho acquistato un Qi wireless e non sono l'unico. Consegna circa 15gg.
-
VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode ;)
non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
acquisto consigliatissimo!
-
Quote:
bonusax
VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode ;)
non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
acquisto consigliatissimo!
A me sono appena arrivate!
Qualche accortezza prima di metterle?
Visto che le usate un po' tutti qua, danno problemi con le cover? Usura o rimozione ai bordi indesiderata?
-
Non capisco.
Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.
-
Quote:
nevids
Non capisco.
Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.
Effettivamente son bruttine, se fossero sagomate meglio avrebbero un altro layout.... cosa si fa per proteggere il display ke essendo gorilla glass 3.... ad ogni modo sto aspettando che mi arrivi una della ultimate shield... straremo a vedere
-
Vorrei acquistare una pellicola in vetro di qualità quindi costosa...
Per esperienza con le classiche pellicole anche se si fa attenzione qualche granello di povere ci si infila sempre sotto ed è imposibile toglierlo perche se si ristacca la pellicola si riempie di polvere e si deve gettare...
È lo stesso per le pellicole in vetro?
-
Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.
http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
-
Qualcuno ha recentemente preso la cover spigen slim armor a buon prezzo? Se si dove?
-
Quote:
Claus7206
Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.
http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
Questa sembra sagomata meglio, ma è plastica o vetro?