qualcuno utilizza guanti touch screen sul g3 ? io ho provato e non vanno tanto bene, mentre con altri smartphone fila tutto bene. c'è qualche impostazione o non so, consigli ? grazie
ps non vorrei che fosse il tipo di pellicola...
Visualizzazione stampabile
qualcuno utilizza guanti touch screen sul g3 ? io ho provato e non vanno tanto bene, mentre con altri smartphone fila tutto bene. c'è qualche impostazione o non so, consigli ? grazie
ps non vorrei che fosse il tipo di pellicola...
Come sono fatti questi guanti touch?
Io ho notato che il G3 potenzialmente ha una sensibilitá estrema del touch screen,ma solo quando è in stand by e si fa il knock on. Durante l'utilizzo normale invece la sensibilitá è minore...e il programmino per i samsung che aumenta la sensibilità è incompatibile...
con guanti buoni nessun problema...io uso questi The North Face Guanti Etip Tnf Black
Ciao a tutti, sapreste gentilmente indicarmi un cavo otg compatibile con LG G3? :-) Ho visto in giro uno della Samsung ma non sono sicura sulla compatibilità. Inoltre dovrebbe funzionare anche con gli hard disk no? :-) Grazie dell'attenzione :-)
eh quelli che uso io sono molto molto economici e che comunque con altri smartphone vanno benissimo..non so, non mi sembra il caso di comprare guanti da 35 euro...
Grazie mille :-) ma secondo te questo: Mobile24 LG G3 OTG Desktop Charger, Dockingstation, Docking Station, Caricabatteria da tavolo - Argento:Amazon:Elettronica
È affidabile ? :-)
Non saprei,non mi sembra male ;) l'unica cosa è che se per qualche motivo il G3 dovesse muoversi dalla dock,il connettore usb si spaccherebbe incastrandosi nel G3...
A me risulta più comodo l'otg cavetto,considera che puoi attaccarci anche un joystick o mouse o tastiera:con la dock inoltre non puoi girare il cell ad esempio se usi un gioco!
E poi il cavetto lo trovi in ogni negozio di elettronica e con 10€ te la cavi...
Ti ringrazio molto per la tua attenzione e i tuoi consigli :-) di fatto la funzione principale che mi interessa è il poter collegare e trasferire file da hard disk a telefono tramite il cavo otg, perciò dovrebbe andare bene il cavo che dico tu, giusto ? :-) il prodotto che ho segnalato mi sembrava fico e utile a tale scopo :-)
Sí va bene quello che dico io ;) in fondo l'otg altro non è che un adattatore,quindi sono universali. Gli hard disk si collegano,ma per poterli leggere ti tocca fare alcune modifiche via root...ma comunque li si può leggere.
P.S:alcune robe molto "cool" che si possono fare con l'otg sono il poter usare le casse del computer,del tipo che vanno tramite usb,e il poter ricaricare un altro smartphone ;)