Presa anche io nera ! Non ho mai usato cover per i telefoni,ma queste mi sembra innovativa e non aumenta di molto lo spessore del cell. Tu come ti ci trovi?
Visualizzazione stampabile
Presa anche io nera ! Non ho mai usato cover per i telefoni,ma queste mi sembra innovativa e non aumenta di molto lo spessore del cell. Tu come ti ci trovi?
Sapete se esistono già i proteggi schermo in vetro? Ne avete provato qualcuno?
Ma ragazzi 35€ per una cover non vi sembrano troppi? Io non ho problemi economici però davvero non capisco perché prendere quella quando esiste quella della nillkin a meno della metà sulla baya... io l'ho presa ed è spettacolare e in realtà la sto usando su tutti i miei telefoni perché mi ci sono sempre trovato bene
Ciao, io ho visto montata questa
LG G3 Screen Protector
Veri hard.
Io ho preso la flip cover originale coreana, meno spessa di 2 mm da quella europa mw.
Vorrei prendere altra battreia e basetta lg. Solo che costa un botto
Io ho comprato questo : https://pricenoia.com/casebase-premi...pack-for-lg-g3
Ve lo consiglio. Purtroppo lo vendono tutti gli amazon salvo amazon.it, ma per un prezzo basso ci sono due pezzi, di alta qualità e facilissimi da installare.
problema: ho provato le quadbeat... qualitativamente non sono male ma io odio alla morte le cuffie in ear... le ho provate in palestra e mentre correvo, si muovevano e si sfilavano in continuazione, inoltre odio proprio il fatto di dovermi "ficcare" qualcosa dentro l'orecchio... altre alternative con controlli veloci compatibili con g3?
Domanda per chi ha quella mediawotld:ma la cover è uguale a quella coreana cioè sostituisce la back del g3 oppure va montata sopra?
Non la sostituisce, va montata sopra, e ti dirò che per me è meglio perché crea un bordo da 1 mm intorno alla fotocamera, e quando lo appoggio a schermo in su sto tranquillo che non si graffia il vetrino della fotocamera. Comunque crea uno spessore irrisorio, ho anche la ringkle fusion e crea molto più spessore della quick circle