Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Sķ va bene quello che dico io ;) in fondo l'otg altro non č che un adattatore,quindi sono universali. Gli hard disk si collegano,ma per poterli leggere ti tocca fare alcune modifiche via root...ma comunque li si puņ leggere.
P.S:alcune robe molto "cool" che si possono fare con l'otg sono il poter usare le casse del computer,del tipo che vanno tramite usb,e il poter ricaricare un altro smartphone ;)
Davvero Grazie mille della tua disponibilitą :-) hai qualche prezioso consiglio anche su quale cavo usb comprare per sostiuire quello della scatola che č troppo corto per me ? :-) Inoltre che mi dici del caricatore wireless lg wcd 100, ossia quello ufficiale di LG G3 ? :-) Grazie per l'attenzione :-)
-
Quote:
Kalx8x
Davvero Grazie mille della tua disponibilitą :-) hai qualche prezioso consiglio anche su quale cavo usb comprare per sostiuire quello della scatola che č troppo corto per me ? :-) Inoltre che mi dici del caricatore wireless lg wcd 100, ossia quello ufficiale di LG G3 ? :-) Grazie per l'attenzione :-)
Di niente ;)
Per il cavetto usb francamente non ti saprei dire,magari puoi comprarti una prolunga...il prezzo non dovrebbe essere alto(in teoria).
Per la basetta di ricarica,neanche qua ti so dire molto,ma essendo Lg sicuramente sarį buona. Altri avevano trovato una basetta QI ad un prezzo davvero irrisorio,6 euro,e dicevano che andasse benone...lo dicevano nelle pagine precedenti,magari qualcuno che ce l'ha mandi un link ;)
-
Quote:
motoralbi
Di niente ;)
Per il cavetto usb francamente non ti saprei dire,magari puoi comprarti una prolunga...il prezzo non dovrebbe essere alto(in teoria).
Per la basetta di ricarica,neanche qua ti so dire molto,ma essendo Lg sicuramente sarį buona. Altri avevano trovato una basetta QI ad un prezzo davvero irrisorio,6 euro,e dicevano che andasse benone...lo dicevano nelle pagine precedenti,magari qualcuno che ce l'ha mandi un link ;)
Grazie mille di nuovo :-)
-
Quote:
gatsuu
Presa anch'io,grazie della segnalazione.
Da poco possessore di g3 32gb: )
-
Quote:
ivanothai
Presa anch'io,grazie della segnalazione.
Da poco possessore di g3 32gb: )
Benvenuto nella sezione G3!
Quote:
massimo03155
qualcuno utilizza guanti touch screen sul g3 ? io ho provato e non vanno tanto bene, mentre con altri smartphone fila tutto bene. c'č qualche impostazione o non so, consigli ? grazie
ps non vorrei che fosse il tipo di pellicola...
Quote:
motoralbi
Come sono fatti questi guanti touch?
Io ho notato che il G3 potenzialmente ha una sensibilitį estrema del touch screen,ma solo quando č in stand by e si fa il knock on. Durante l'utilizzo normale invece la sensibilitį č minore...e il programmino per i samsung che aumenta la sensibilitą č incompatibile...
Quote:
genna84
Quote:
massimo03155
eh quelli che uso io sono molto molto economici e che comunque con altri smartphone vanno benissimo..non so, non mi sembra il caso di comprare guanti da 35 euro...
Spostato nel thread accessori per maggiore assistenza.
-
Quote:
ivanothai
Meglio comprarla da qui
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
costa 3 in meno ed č perfettamente uguale all'originale, ossia LG G3 e non solo G3 come quella linkata da te)
Molto bella. l'avete ricevuta? quanto tempo? mi piace! :) poi costa pochissimo....
-
Io stasera ho preso cover della kwmobile e pellicola in vetro temperato sempre kwmobile.vi saprņ dire quando mi arriva il tutto.ah dimenticavo che ho gią la cover originale lg circle
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
ciao tatiana, facci sapere. anche io stavo comprando la cover kwmobile da amazon e la pellicola in vetro.
Comunque io ho comprato appena adesso la cover che avete segnalato: porca miseria dovrei riceverla a metą gennaio....
-
io l ho detto di spendere un paio di euro in pił e ricevere quella linkata da me,l ho ricevuta dopo 2 soli giorni ed č perfetta
-
Quote:
unecc
Molto bella. l'avete ricevuta? quanto tempo? mi piace! :) poi costa pochissimo....
Yes, é praticamente originale per tutto.
20 giorni circa.