Visualizzazione stampabile
-
Ciaoo per natale pensavo di comprare un orologio da connettere al g3, quale mi consigliate? Per ora pensavo al lg g watch ma anche modelli di altre marche vanno bene (sempre se si connettono al g3) e poi volevo sapere se whatsapp si poteva utilizzare direttamente dall'orologio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei acquistare questa http://m.miniinthebox.com/it/vetrina..._p1763576.html la mia domanda è se ha le stesse funzionalità di quella originale oppure no?perché se è soltanto uguale a livello estetico ma poi quando la metto non mi funziona la classica visualizzazione della quickcircle originale allora non la prendo assolutamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi vorrei acquistare questa
http://m.miniinthebox.com/it/vetrina..._p1763576.html la mia domanda è se ha le stesse funzionalità di quella originale oppure no?perché se è soltanto uguale a livello estetico ma poi quando la metto non mi funziona la classica visualizzazione della quickcircle originale allora non la prendo assolutamente..
C'è scritto che è magnetica,probabilmente funziona come l'originale(infatti le quick circle hanno dentro una calamita per funzionare,se attivi la funzione sul telefono e avvicini una calamita in alto a sinistra(diciamo a 1/4 dall'alto) il display percepisce la calamita e mostra la visualizzazione quick circle :cool: )
-
Quote:
gmarco
Ciaoo per natale pensavo di comprare un orologio da connettere al g3, quale mi consigliate? Per ora pensavo al lg g watch ma anche modelli di altre marche vanno bene (sempre se si connettono al g3) e poi volevo sapere se whatsapp si poteva utilizzare direttamente dall'orologio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si si può utilizzare però solo con la voce. [emoji17]
-
un negozio online dove posso trovare Quick circle oro e le cuffie?Voglio tutto originale
-
Quote:
ro608
un negozio online dove posso trovare Quick circle oro e le cuffie?Voglio tutto originale
Per la quick circle ti conviene comprarla su Internet la trovi a circa 5 euro mentre le cuffie costano dalle 40 alle 50 euro.
-
Quote:
ro608
Le cuffie bluetooth me le ha regalate Lg con la promo ma. dopo un po' di utilizzo, devo dire che l'audio non è gran cosa per ascoltare musica. È quasi privo di bassi.
Ho delle vecchie cuffie bluetooth Motorola che vanno molto meglio.
-
Quote:
Claus7206
Le cuffie me le ha regalate Lg con la promo ma. dopo un po' di utilizzo, devo dire che l'audio non è gran cosa per ascoltare musica. È quasi privo di bassi.
Ho delle vecchie cuffie bluetooth Motorola che vanno molto meglio.
Intendi le cuffie bluetooth?
-
Quote:
motoralbi
Intendi le cuffie bluetooth?
Si si, quelle.
-
non riesco a trovare le cuffie originali, neanche online :o