Visualizzazione stampabile
-
Confermo, io ho la koreanq e un mio collega la ita Mw.
Si inspessisce di 2 mm circa. Ma di buono la ita, ha che se ti cade il cell con cover aperta foorma un piccolo gradino primamd3lmdisplay, come lemclassiche cover ad incastro.
Non vi nego, che se arrivassero quelle originali color oro, ne prendo una per fare il camhio ogni tanto.
Ps. Quella ita ha ring window nero fumé, quella korea hq bordo argentato trasparente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponazzo
te ne mandano 2? dalla germania mi dice che non si può ordinare
più che altro volevo capire se tutti hanno il buco in alto?
per il note 3 ne ave o ordinati 2 diversi da amzon che in foto sembravano senza buco, invece poi lo avevano
-
1 allegato(i)
Quote:
al404
te ne mandano 2? dalla germania mi dice che non si può ordinare
più che altro volevo capire se tutti hanno il buco in alto?
per il note 3 ne ave o ordinati 2 diversi da amzon che in foto sembravano senza buco, invece poi lo avevano
Si, ce ne sono due nella confezione. Sto guardando le foto di amazon e adesso sembrano diverse da quando l'ho preso io. Ora hanno il buco e non sembrano coprire la parte colorata col logo LG. Avranno cambiato tutto ? Ecco una foto del mio:
Allegato 116177
-
Quote:
retox83
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay
superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
La basetta non é quella wireless giusto?
Ma quella wireless dove la si trova?
-
Quote:
paolob79
La basetta non é quella wireless giusto?
Ma quella wireless dove la si trova?
No, e quella dove inserisci la seconda batteria per Caricarla, quella wireless la puoi prendere su Amazon.de a 69€. Ma le recensioni non fanno ben sperare, il g3 utilizza lo standard qi quindi puoi utilizzare una qualsiasi basetta che utilizza questo standard
-
Quote:
retox83
No, e quella dove inserisci la seconda batteria per Caricarla, quella wireless la puoi prendere su Amazon.de a 69€. Ma le recensioni non fanno ben sperare, il g3 utilizza lo standard qi quindi puoi utilizzare una qualsiasi basetta che utilizza questo standard
Ne ho già uno a casa ma poggiando il telefono spesso mi avvisa di sistemarlo come se pensasse sia la case.. Mi serviva qualcosa da tenere al lavoro è mi faccia stare il telefono in verticale per vedere il display..
-
-
Quote:
mose1475
Confermo, io ho la koreanq e un mio collega la ita Mw.
Si inspessisce di 2 mm circa. Ma di buono la ita, ha che se ti cade il cell con cover aperta foorma un piccolo gradino primamd3lmdisplay, come lemclassiche cover ad incastro.
Non vi nego, che se arrivassero quelle originali color oro, ne prendo una per fare il camhio ogni tanto.
Ps. Quella ita ha ring window nero fumé, quella korea hq bordo argentato trasparente.
Che brutta notizia che mi hai datoooo!ora la provo...ma il fatto che inspessisce il telefono mi fa ridere un po!
-
esistono le back cover di ricambio? non dei gusci da applicare sopra ma come l'originale
io non le trovo cerco back cover
-
Quote:
nuccio03
Io ho preso
questa che va a sostituire quella originale compresa di ricarica wireless,e in pelle e ci sono vari colori.
E stupenda,costa pochissimo ed è originale LG.
ti è arrivata? Sul sito che hai linkato,vedo che ce ne sono altre da 40 e 60 euro,cosa cambia?