Visualizzazione stampabile
-
Questo cavo da voi citato collegato a caricabatterie originale lg, fa caricare il cel come se utilizziamo il cavo originale?
Chiedo questo perché ho avuto diversi problemi con cavetti Samsung o commerciali utilizzati con il mio g3 che lo facevano caricare lentamente e a volte si pure scaricava
Chi sa consigliarmi una buona fascia per il braccio ad un prezzo ragionevole per poter utilizzare il Cel in palestra con le cuffiette come lettore MP3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Questo cavo da voi citato collegato a caricabatterie originale lg, fa caricare il cel come se utilizziamo il cavo originale?
Chiedo questo perché ho avuto diversi problemi con cavetti Samsung o commerciali utilizzati con il mio g3 che lo facevano caricare lentamente e a volte si pure scaricava
Chi sa consigliarmi una buona fascia per il braccio ad un prezzo ragionevole per poter utilizzare il Cel in palestra con le cuffiette come lettore MP3??
Leggendo i commenti di un'acquirente, specifica che ha fatto i test con l'amperometro. Un cavo usb da 2 metri che al capo finale arriva a 1100 mA é ottimo. Ne ho ordinati due. Avevo cercato e acquistato invano cavi su ebay ma erano tutte cineserie inutili, che creavano solo problemi. Ringrazio a Crazylemon per la segnalazione [emoji4]
-
ricarica wireless
scusatemi, so che ne avete parlato molti post fa:
ma che "bottone" virtuale del G3 devo abilitare per permettere la carica wireless?
wifi? nfc? hotspot wifi?
lo chiedo solo per curiosità.
grazie.
-
Quote:
dj75
scusatemi, so che ne avete parlato molti post fa:
ma che "bottone" virtuale del G3 devo abilitare per permettere la carica wireless?
wifi? nfc? hotspot wifi?
lo chiedo solo per curiosità.
grazie.
La ricarica wireless non si attiva, è sempre attiva [emoji16] deve solo essere supportata a livello hardware
-
Ragazzi quali cavetti/adattatori/robi vari si devono comprare per poter collegare il G3 a un televisore tramite HDMI e fare lo screen mirroring?
-
Hai bisogno di un cavo di tipo Slimport!
-
Quote:
pariamit
Hai bisogno di un cavo di tipo Slimport!
Solo un cavo slimport?
-
Si hai bisogno solo di quello o in alternativa puoi usare una chiavetta miracast per il collegamento senza fili
-
Quote:
gatsuu
Chi di voi sta cercando qualche batteria maggiorata per il G3?
Sia con dimensioni standard che extra, possiamo raccogliere tutti i link qui di ebay o amazon o altri shop e postare feedback sulla qualitá e durata.
Nessuno le ha comprate?
-
Quote:
gatsuu
Nessuno le ha comprate?
Mi sa che con lollipop nessuno ne sente il bisogno [emoji16]