Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Hai ragione. Guardando meglio le foto mi sa che ovviamente la parte nera copra anche il logo lg. Non riesco ad immaginare come possa essere il risultato finale ..
Alla fine poi ho ordinato quel vetro temperato con la cornice nera intorno, non ho resistito, anche solo per togliermi la curiosità :D
Se farà schifo verrà cestinato subito.
Qualcuno ha mai acquistato da EverBuying? sapete quanto ci vuole veramente dal momento dell'ordine per avere a casa la merce??
-
Ragazzi voglio acquistare una Fascia per il Braccio per utilizzarebil cel in palestra come lettore MP3 e delle buone Cuffiette a prezzi non spropositati...
Consigli??
-
1 allegato(i)
Salve,
qualcuno ha acquistato questo vetro temperato per il nostro G3?
Allegato 132243
L'ho presa qua:
http://www.sunsky-online.com/product...bject.id=16465
mi è arrivata oggi ma anora non la monto, vorrei sfruttare per un'altro mesetto la pellicola presa a inizio dicembre.
Eventualmente mi sa dire come è?
-
Interessante per il prezzo
-
1 allegato(i)
A me oggi è arrivata questa.
Confezione davvero ben fatta. Comprata il 5 arrivata oggi, con un giorno di anticipo. Che dire? Beh installazione abbastanza semplice, nulla di complicato...si poggia sull'Lg si preme il centro della "pellicola" e lei per magia si adatta perfettamente a tutto lo schermo. Zero bolle! Migliora davvero luminosità/colori/contrasto dello schermo, non inficia la fluidità ne tanto meno si hanno problemi con il touchscreen che risulta reattivo come prima! Non posso, pertanto, che consigliarne l'acquisto! Ah...quasi dimenticavo...sulla descrizione del sito am**on è indicata la 0,30 a me è arrivata la 0,24...!!
Allegato 132248
-
Quote:
geneshys
A me oggi è arrivata questa.
Confezione davvero ben fatta. Comprata il 5 arrivata oggi, con un giorno di anticipo. Che dire? Beh installazione abbastanza semplice, nulla di complicato...si poggia sull'Lg si preme il centro della "pellicola" e lei per magia si adatta perfettamente a tutto lo schermo. Zero bolle! Migliora davvero luminosità/colori/contrasto dello schermo, non inficia la fluidità ne tanto meno si hanno problemi con il touchscreen che risulta reattivo come prima! Non posso, pertanto, che consigliarne l'acquisto! Ah...quasi dimenticavo...sulla descrizione del sito am**on è indicata la 0,30 a me è arrivata la 0,24...!!
Allegato 132248
Anche io stavo proprio guardando quale scegliere...l'hai pagata 12,99+ss vero?
-
interessante, quasi quasi...
d'impulso ho comprato questa ora ora alle 2.00 di notte!!!!
viva l'insonnia!
-
Quote:
dj75
interessante, quasi quasi...
d'impulso ho comprato
questa ora ora alle 2.00 di notte!!!!
viva l'insonnia!
Leggo sempre questo thread e (confesso) non ho mai comprato un accessorio per nessun telefono eccezion fatta per gli smartwatch.
Vedo comunque che il panorama delle cose a disposizione è molto ampio.... chissà, forse ci farò un pensiero anche io.
-
Quote:
ZioSerpe
Anche io stavo proprio guardando quale scegliere...l'hai pagata 12,99+ss vero?
No, le spese di spedizione non le ho pagate. Ma ho prime attivo.
Cmq devo dire che la sensazione è davvero ottima. Non sembra esserci.
Avevo paura circa la questione sensibilità touchscreen. Ma è perfetto.
-
Quote:
DreamReaper
Leggo sempre questo thread e (confesso) non ho mai comprato un accessorio per nessun telefono eccezion fatta per gli smartwatch.
Vedo comunque che il panorama delle cose a disposizione è molto ampio.... chissà, forse ci farò un pensiero anche io.
anche io venendo da precedenti dispositivi e avendo usato solo pellicole plastiche che vivamente fanno schifo poco o tanto che costino, sono contrario ad esse visto il fatto anche che oggigiorno i cristalli degli schermi sono resistenti (gorilla glass 1,2,3 ecc) però visto che molti dei quali conosco hanno avuto rotture gravi dello schermo per vari motivi (caduti o messi in tasca dietro) allora mi son detto: perchè non dare fiducia a questo tipo di prodotto visto che non è di plasticaccia?
staremo a vedere... purtroppo mi arriverà il 23...cacchio!