Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha usato la cover puro 0.3 mm ?
-
Da quello che ho letto in giro è un'ottima cover!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Leggo sempre questo thread e (confesso) non ho mai comprato un accessorio per nessun telefono eccezion fatta per gli smartwatch.
Vedo comunque che il panorama delle cose a disposizione è molto ampio.... chissà, forse ci farò un pensiero anche io.
Dai DreamReaper buttati anche te nel mondo degli accessori...non restare alla finestra rotfl
-
Quote:
ligeiro
è rigida tipo tpu?
Leggo dal sito Puro:
Quote:
SPECIFICHE TECNICHE
•Silicone ultra sottile e ultra leggero
•Colori semi-trasparenti
•Foro per fotocamere e flash led
•Logo stampato
•Salvadisplay incluso nella confezione
•MATERIALE: PU ultraflessibile
-
arrivata la quick cicle cover della nillkin acquistata su Banggood, ci sono voluti due mesi per farla arrivare, ma per 5€ circa, compresa spedizione ne è valsa la pena. Cover veramente ben fatta e di ottima qualità. Per chi fosse interessato il link è questo ora è leggermente aumentato il prezzo, io la pagai precisamente 5.73€ spedita. Ve la consiglio se non ne avete immediata necessità ;)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe suggerirmi una basetta di ricarica wireless a basso costo?
Non mi preoccupa spendere qualcosina in più ma so già che finirò per non usarla (ma ci tengo troppo a provarla).
Ecco perchè cerco un prodotto a buon mercato ma non voglio neppure che per risparmiare mi si frigga il cell :(
-
Quote:
stefanomarchese
Ragazzi qualcuno potrebbe suggerirmi una basetta di ricarica wireless a basso costo?
Non mi preoccupa spendere qualcosina in più ma so già che finirò per non usarla (ma ci tengo troppo a provarla).
Ecco perchè cerco un prodotto a buon mercato ma non voglio neppure che per risparmiare mi si frigga il cell :(
Ciao stefano. Se non vuoi acquistare l'originale accertati che la basetta QI abbia la dicitura "cool" che non sta per "figo" ma freddo. Alcune basette troppo a basso costo hanno seri problemi di riscaldamento del terminale.
-
Quote:
ligeiro
qualcuno ha usato la cover puro 0.3 mm ?
io ce l'ho, è ottima, ben fatta e sottilissima, non ingrandisce lo smartphone, consigliatissima! considera anche che non ho mai "sopportato" le cover perchè appunto tendono sempre a rendere lo smartphone più largo, con questa invece mi trovo benissimo.
-
1 allegato(i)
Quote:
stefanomarchese
Ciao
Io ho comprato questa. Mi è arrivata oggi. Ma avendo il cell in assistenza non la posso utilizzare...!
L'unica cosa che ti posso dire che è di OTTIMA fattura le plastiche sono tipo vellutate, piedini di plastica sotto per non farla scivolare.
Dimensioni praticamente come l'LG G3.
Messo sopra la basetta viene riconosciuto subito e si attiva la carica!
Allegato 132427