Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikekoke
[quote name="Ferrari147" post=6493352][quote name="mikekoke" post=6493237]Ciao a tutti mi potete consigliare una microsd da 64gb che non superi i 50 euro?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Eccone 2
http://m.monclick.it/schede/transcen...oredirect=true
http://m.monclick.it/schede/kingston...oredirect=true
Secondo me la differenza in scrittura non giustifica la differenza di 11 euro poi se ti serve averla sta comunque sia sotto i 50 euro[/QUOTE]
Grazie molte, ma c'è qualche altra scheda acquistabile su Amazon?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la samsung evo da 64 Gb pagata 35 euro,non la linko perchè ha un "ref" o simile nel link e sarei contro il regolamento,è una classe 10 a 48 Mb/s di lettura. Avevo fatto un benchmark con a1sd bench e avevo ottenuto 18 Mb/s in scrittura e corca 43 in lettura,non male.
Altrimenti ci sono le samsung pro che costano sui 50 e hanno scrittura a 30 Mb/s,lettura non ricordo. Sempre 64 Gb.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
-
Quote:
motoralbi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho la samsung evo da 64 Gb pagata 35 euro,non la linko perchè ha un "ref" o simile nel link e sarei contro il regolamento,è una classe 10 a 48 Mb/s di lettura. Avevo fatto un benchmark con a1sd bench e avevo ottenuto 18 Mb/s in scrittura e corca 43 in lettura,non male.
Altrimenti ci sono le samsung pro che costano sui 50 e hanno scrittura a 30 Mb/s,lettura non ricordo. Sempre 64 Gb.
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s[/QUOTE]
La seconda che ho postato io ha 45 in scrittura e 90 in lettura
-
Anche io ho preso una Samsung 64gb su amazon a 34€, va molto bene. Ricordo solo che o è venduta da amazon o dal venditore, comunque i feedback erano oltre i 2500 e quasi con un punteggio molto alto.
-
Vi consiglio le lexar... Andate su eBay e scrivete lexar 600x 64gb classe 10. Costa circa 34 euro e fa 90mb in lettura e 45mb in scrittura
-
[quote name="mark091991" post=6494807]Vi consiglio le lexar... Andate su eBay e scrivete lexar 600x 64gb classe 10. Costa circa 34 euro e fa 90mb in lettura e 45mb in scrittura[/QUOTE]
Puoi mandarmi il link?
Perche non ne ho trovate microsd
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Bella [emoji50]
Ma ha la dicitura cool? Mi sta piacendo e vorrei acquistarla, peró non voglio friggere il telefono. Presa da ebay o amazon?
Stavo guardando le caratteristiche, mi dice:
Si prega di verificare che il vostro smartphone è compatibile con Qi:
FAQ:
1. Cos'è "Qi"?
"Qi" è un concetto cinese e significa "flusso di energia". Qi è uno standard di interfaccia per la trasmissione induttiva dell'energia del "Wireless Power Consortium". Questo consorzio è composto da 130 membri. Fra essi, aziende note come HTC, Samsung, Nokia, Sony e molte altre.
Il nostro telefono é compatibile con questo QI?
Non ho trovato niente in giro [emoji20]
Ma usando sto cavo il telefono si carica? Non credo sia possibile, vero? Se sto guardando un filmato ed ho la batteria scarica sarebbe un problema
Come avevo scritto avendo il cellulare in assistenza non posso verificare altro. Le recensioni sono ottime, beh prendendolo su amazon lo provi se non ti va bene male che vada lo restituisci.
Questo è il link:
RAVPower® RP-WCN7 Caricabatterie Wireless per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 Nuovo, Lumia 920, HTC Droid DNA, LG Optimus Vu2 & Altri Dispositivi Compatibili con Qi (Nero, Senza Batteria Esterna): Amazon.it: Elettronica
A me è arrivato e il pomeriggio ho portato il G3 in assistenza quindi l'unica cose che ti posso dire, avendolo usato solo pochi minuti è, che non si scollega dalla basetta e che è di ottima fattura ed è compatibilissimo con il G3, vai tranquillo! Molto elegante tra l'altro!
Se riscalda? Non saprei... alcuni dicono, nelle recensioni, di no...altri dicono di si...
Provare per credere! :-)
-
Quote:
mark091991
Vi consiglio le lexar... Andate su eBay e scrivete lexar 600x 64gb classe 10. Costa circa 34 euro e fa 90mb in lettura e 45mb in scrittura
Quote:
Ferrari147
Anche io ho preso la Lexar, se cerchi in rete i diversi Benchmark è una delle TOP nel mondo Fotografico, settore decisamente esigente.
-
Io per il momento ho preso una sandisk cl 10 a meno di 7 euro :P provato a registrare in 4k e va perfettamente. Serve tutta questa velocità?
-
Quote:
magodip
[quote name="mark091991" post=6494807]Vi consiglio le lexar... Andate su eBay e scrivete lexar 600x 64gb classe 10. Costa circa 34 euro e fa 90mb in lettura e 45mb in scrittura
[quote name="Ferrari147" post=6494157]Grazie molte, ma c'è qualche altra scheda acquistabile su Amazon?[/QUOTE]
Anche io ho preso la Lexar, se cerchi in rete i diversi Benchmark è una delle TOP nel mondo Fotografico, settore decisamente esigente.[/QUOTE]
Questa va bene? Dentro la scheda c'è anche la micro sd?
http://m.ebay.com/itm/291344633469?_mwBanner=1
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Questa va bene? Dentro la scheda c'è anche la micro sd?
Credo sia analoga o similare a quella che ho preso: Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Informatica