Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spike83
ti è arrivata? Sul sito che hai linkato,vedo che ce ne sono altre da 40 e 60 euro,cosa cambia?
La più costosa è la QuickCircle originale Lg. Vai poi a scalare con gli altri modelli. Devi solo scegliere quella che ti piace di più. Se non hai problemi di tempo, cerca anche su eBay.com e Amazon.com (.com mi raccomando) e troverai moltissime cover a prezzi ridotti.
-
Grazie sempre gentilissimo nelle tue risposte! Comunque dopo un'analisi più approfondita ho capito che quella da 60 euro (la più costosa) è quella che voglio,cioè la quickcircle che sostituisce completamente il back. L'altra da 40 euro è quella che ho ordinato da mediaworld a 35 cioè quella in cui va inserito dentro il telefono...Ora vedo se il telefono diventa tanto più ingombrante con quella che mi arriva da mw perchè onestamente 60 euro per una cover mi sembrano un pò eccessivi! per caso conoscete qualche e-shop dove trovare la cover da 60 euro a meno? :D
-
Quote:
Spike83
Grazie sempre gentilissimo nelle tue risposte! Comunque dopo un'analisi più approfondita ho capito che quella da 60 euro (la più costosa) è quella che voglio,cioè la quickcircle che sostituisce completamente il back. L'altra da 40 euro è quella che ho ordinato da mediaworld a 35 cioè quella in cui va inserito dentro il telefono...Ora vedo se il telefono diventa tanto più ingombrante con quella che mi arriva da mw perchè onestamente 60 euro per una cover mi sembrano un pò eccessivi! per caso conoscete qualche e-shop dove trovare la cover da 60 euro a meno? :D
Puoi provare qui: Genuine LG G3 Quick Circle Cover Case F400 Wireless Charging Original Smart View | eBay e qui: lg g3 quick circle cover | eBay. Buona ricerca. Ovviamente ricordati il cambio dollaro / euro.
-
Quote:
DreamReaper
La stavo giusto guardando...insieme a questa Genuine LG G3 F400 Quick Circle Case - Metallic Black | eBay
Su questi oggetti si paga la dogana?
-
L'avevo vista anche io ma arriva dopo un mese.... la nillkin l'hai vista? Io l'ho presa sulla baya negozio pzstore mi è arrivata il giorno dopo e ha il prezzo più basso
-
Quote:
Antonioli
L'avevo vista anche io ma arriva dopo un mese.... la nillkin l'hai vista? Io l'ho presa sulla baya negozio pzstore mi è arrivata il giorno dopo e ha il prezzo più basso
Onestamente non mi fa impazzire e poi non sostituisce il back del telefono. Domanda da 10000 dollari:la quickcircle originale koreana e compatibile con il mio LG D855?
-
Mi spiace ma non ti so rispondere... comunque io mi trovo molto bene con quella della nillkin, può essere che la prendo se si applica rimuovendo il back
-
Quote:
Spike83
[quote name="Antonioli" post=5864162]L'avevo vista anche io ma arriva dopo un mese.... la nillkin l'hai vista? Io l'ho presa sulla baya negozio pzstore mi è arrivata il giorno dopo e ha il prezzo più basso
Onestamente non mi fa impazzire e poi non sostituisce il back del telefono. Domanda da 10000 dollari:la quickcircle originale koreana e compatibile con il mio LG D855?[/QUOTE]
Si, è compatibile ma non perfetta. Infatti ha un "buco" in più. Quello dell'antenna tv.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Si quello lo avevo visto in più video e lo avevo preventivato...per quanto riguarda la dogana cosa mi dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Spike83
Si quello lo avevo visto in più video e lo avevo preventivato...per quanto riguarda la dogana cosa mi dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se sono oggetti fuori dall'ue in teoria si, potresti dover pagare i dazi doganali...