Visualizzazione stampabile
-
Da amatore di cover particolari e fatte a dovere, non potevo non provare la cruzerlite, davvero bella fumè sul g3 titan.
Ho preso anche una batteria di riserva, non è di quelle cinesi con i falsi amperaggi stampati, la marca è Polarcell ed è da 3100 mah, non farà miracoli, ma alla metà del prezzo rispetto all'originale è ottima, forse qualcuno la conosce già per altri telefoni. Posterò le mie impressioni nel thread della batteria del g3 la prossima settimana
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Vi voglio segnalare un annuncio su ebay dove ho acquistato una micro sd xc da 64gb reali ad un costo davvero irrisorio, 25€.
Appena testata la sd cards con hw2test ed ha 64 gb reali, perfetto, classe 10 :D.
Micro SD card 64gb | eBay
PS: Siccome ha anche la proposta d'acquisto, io ho messo 22€ e il venditore ha accettato!
Ormai in classe10 si trovano pure nelle patatine in omaggio :)
Dunque questi prezzi rientrano nella norma.
Devi valutare la velocità di lettura e soprattutto scrittura, che ormai incidono considerato che i recenti smartphone regiatrano in UHD, che richiedono alte prestazioni dalle MicroSD.
-
Quote:
Giandrox
Ormai in classe10 si trovano pure nelle patatine in omaggio :)
Dunque questi prezzi rientrano nella norma.
Devi valutare la velocità di lettura e soprattutto scrittura, che ormai incidono considerato che i recenti smartphone regiatrano in UHD, che richiedono alte prestazioni dalle MicroSD.
Quoto
Quote:
gatsuu
Vi voglio segnalare un annuncio su ebay dove ho acquistato una micro sd xc da 64gb reali ad un costo davvero irrisorio, 25€.
Appena testata la sd cards con hw2test ed ha 64 gb reali, perfetto, classe 10 :D.
Micro SD card 64gb | eBay
PS: Siccome ha anche la proposta d'acquisto, io ho messo 22€ e il venditore ha accettato!
Utilizza a1sd bench.
Posto i risultati della mia samsung evo 64 Gb classe 10
-
Quote:
gatsuu
La velocità è ottima, ma io mai trovate 64gb classe 10 a 22€, sempre viste sui 30€
Puoi provare a fare un benchmark? :)
-
Quote:
gatsuu
Lettura: 35 MB/s
Scrittura: 8 MB/s
59,949 MB totali.
Diciamo che è una classe 10 classica...come vedi le samsung evo fanno di più in scrittura e lettura...ma infatti costano 15 euro in più. Per 25€ comunque non è male
-
Io sono alla ricerca di una batteria di uguale o maggiore capacità(ma che non aumenti le dimensioni del cell) originale o non(ma di buona qualità) e bi una basetta di ricarica per la batteria stessa, non ha importanza che non faccia da dock per il cell.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
-
Quote:
crazylemon
Io sono alla ricerca di una batteria di uguale o maggiore capacità(ma che non aumenti le dimensioni del cell) originale o non(ma di buona qualità) e bi una basetta di ricarica per la batteria stessa, non ha importanza che non faccia da dock per il cell.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Leggi qualche post sopra, ho accennato una batteria che mi è arrivata ieri ed è di ottima qualità. Ho anche preso un caricabatterie da tavolo (per caricare la sola batteria), ma quest'ultimo mi arriverà verso la fine del mese. Se ti interessa ti posto il link stasera sul tardi
-
Quote:
Patybello
Leggi qualche post sopra, ho accennato una batteria che mi è arrivata ieri ed è di ottima qualità. Ho anche preso un caricabatterie da tavolo (per caricare la sola batteria), ma quest'ultimo mi arriverà verso la fine del mese. Se ti interessa ti posto il link stasera sul tardi
Si grazie cosi do un' occhiata
-
Quote:
crazylemon
Si grazie cosi do un' occhiata
Questa è la batteria :
h t t p:// w w w.ebay.it/itm/331423598588?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Questo il caricabatteria :
h t t p:// w w w.ebay.it/itm/111568666667?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
volevo mandarti un pm, ma ho preferito qui, magari potrebbero interessare ad altri
-
Quote:
Patybello
Questa è la batteria :
h t t p:// w w w.ebay.it/itm/331423598588?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
Questo il caricabatteria :
h t t p:// w w w.ebay.it/itm/111568666667?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
volevo mandarti un pm, ma ho preferito qui, magari potrebbero interessare ad altri
Buonasera. C'è qualcosa che non va nei link. Anche togliendo gli spazi.