Perfetto è proprio quello che mi serve allora :) ti ringrazio penso che le prenderò da Amazon (siamo in tre a doverle prendere) :D
Visualizzazione stampabile
Come vuoi. Per il G2 avevo preso quella verde, stesso tipo, devo dire che col telefono bianco stava molto bene.
Anche io ho la cruzerlite, la consiglio davvero bella e fatta bene
@briohf la parte bumper della cruzerlite nera, è proprio nera o è comunque scura ma in trasparenza?
ragazzi volevo comprare questa cover Custodie G3-66384 Rock per LG G3: Amazon.it: Elettronica qualcuno me la consiglia? come si è trovato?
Concordo con chi mi ha preceduto...le cruzerlite sono ottime! Ne ho acquistata una ed è davvero di ottimo materiale!
No, la cover nera non è trasparente in nessun punto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Volevo comprare un controller bluetooth per giocare sul g3 ma l'unico decente che ho visto in commercio è quello della samsung, e sul retro c'è scritto che funziona solo con dispositivi samsung, il modello di controller è il samsung gamepad se qualcuno l'ha provato mi può scrivere come lo trova e se funziona con il g3
Qualcuno ha la chiusura magnetica della spigen? Come vi ci trovate? Tocca lo schermo? Il magnete fa il suo dovere? Alcuni su internet dicono che è troppo debole e la cover si apre lo stesso.
Ho practicamente tutte le cover di spigen heavy armor sono davvero ottime
A proposito che ne pensate del carica batteria wireless nillkin phantom?