consiglio su cover:
1: bumper tipo Nillkin
2: Cruzerlite
3: normale tpu trasparente slim
pregi e difetti? priorità al non troppo ingombrante
Visualizzazione stampabile
consiglio su cover:
1: bumper tipo Nillkin
2: Cruzerlite
3: normale tpu trasparente slim
pregi e difetti? priorità al non troppo ingombrante
Pubblica foto così diamo un occhio
KGC_DOO Pellicola + Custodia BACK COVER RIGIDA TRASPARENTE CLEAR per LG G3 D855 D850 D851 VS985 LS990: Amazon.it: Elettronica
BUMPER PER LG G3 ARMOR ORIGINALE NILLKIN QUALITÀ TOP COVER CUSTODIA COLORE BLU + PELLICOLA: Amazon.it: Elettronica
Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G3, Blu: Amazon.it: Elettronica
non ricordo se i link sono permessi
Io sto aspettando quello xiaomi lo vendono a 15 euro in cina[/QUOTE]
Idem...a quel prezzo è SUPER![/QUOTE]
Siamo già in 3 :) GDA? Ahahah, scherzi a parte, il primo che ha notizie sul possibile acquisto, si faccia vivo qui ;)[/QUOTE]
Eh ma io volevo prenderlo in un negozio fisico, anche se pagando di più quindi mi servivano "testimonianze" di persone che lo possiedono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io sto aspettando quello xiaomi lo vendono a 15 euro in cina[/QUOTE]
[quote name="motoralbi" post=6529393][quote name="crazylemon" post=6529392]Io sto aspettando quello xiaomi lo vendono a 15 euro in cina[/QUOTE]
Idem...a quel prezzo è SUPER![/QUOTE]
[quote name="Patybello" post=6529426][quote name="motoralbi" post=6529393]Idem...a quel prezzo è SUPER![/QUOTE]
Siamo già in 3 :) GDA? Ahahah, scherzi a parte, il primo che ha notizie sul possibile acquisto, si faccia vivo qui ;)[/QUOTE]
Eh ma io volevo prenderlo in un negozio fisico, anche se pagando di più quindi mi servivano "testimonianze" di persone che lo possiedono
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa che fai prima a prenderti il controller della play station 3...rotfl
Comunque credo che quello samsung sia compatibile,però prima di comprarlo verificherei! Ad esempio choedendo se te lo fa testare col G3...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Di quale parlate scusate?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Lo ha già scritto @crazylemon pochi post fa, quello di xiaomi è appena uscito e costa pochissimo