Visualizzazione stampabile
-
Nessuno di voi che ha la Slim Guard Case?
Dai video sembra la miglior cover esistente.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uumWG.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
noemi92
ho comprato da poco lg g3 e sarei interessata all'acquisto della circle case. non riesco a capire la differenza tra quella che sostituisce il copri-batteria e quella che invece va messa sopra. qualcuno saprebbe aiutarmi a scegliere? grazie :)
Quote:
noemi92
qualcosa di non originale LG ma che funzioni lo stesso??
Io ho preso una compatibile dal sito eDonkey Store (cerca su Google, c'è pure su ebay ma sul sito ha prezzi migliori) è quella che sostituisce la parte posteriore. Costa sui sei euro e qualcosa invece dei 20 e passa dell'originale ed è meglio pure visto che l'originale si sovrappone e non ha i contatti per la ricarica wireless.
Per tutti gli altri : ho comprato la clip magnetica della spigen per la Quick circle e la trovo perfetta. Costa molto, 11 euro su Amazon, ma è fatta davvero bene e secondo me è indispensabile per la cover in questione. Non credete ai commenti su Amazon che dicono che sia debole il magnete. È forte. E va una bellezza.
-
Quote:
Kontro1983
Per tutti gli altri : ho comprato la clip magnetica della spigen per la Quick circle e la trovo perfetta. Costa molto, 11 euro su Amazon, ma è fatta davvero bene e secondo me è indispensabile per la cover in questione. Non credete ai commenti su Amazon che dicono che sia debole il magnete. È forte. E va una bellezza.
Ciao, volevo chiederti, ma la clip, non tocca il vetro? col rischio che lo segni/righi? Pensavo se la prendo, di metterci qualcosa, in modo che il metallo non vada a contatto col vetro.
Potrebbe servire o no?
Grazie, Saluti ^_^
-
Quote:
TazBag
Ciao, volevo chiederti, ma la clip, non tocca il vetro? col rischio che lo segni/righi? Pensavo se la prendo, di metterci qualcosa, in modo che il metallo non vada a contatto col vetro.
Potrebbe servire o no?
Grazie, Saluti ^_^
Sulla mia cover che ha il retro che di sostituisce all'originale non lo sfiora nemmeno lo schermo
-
Quote:
Kontro1983
Sulla mia cover che ha il retro che di sostituisce all'originale non lo sfiora nemmeno lo schermo
Ah, ok, la cover che sostituisce fa un bordo e quindi la cover davanti rimane alzata? grazie per l'info :)
-
Una domanda un po' OT:
qualcuno che ha ordinato accessori su siti cinesi che spediscono gratis (Banggood, DealXtream & co...) sa dirmi come vengono consegnati quando arrivano?
Dovrebbe essere il postino, ma li lascia li senza avvertire oppure suona per farti firmare??
Quote:
1985
Nessuno di voi che ha la Slim Guard Case?
Dai video sembra la miglior cover esistente.
Io ero tentato di prenderla, mi piace molto ma il costo lo trovo eccessivo.
-
Quote:
markeight
Una domanda un po' OT:
qualcuno che ha ordinato accessori su siti cinesi che spediscono gratis (Banggood, DealXtream & co...) sa dirmi come vengono consegnati quando arrivano?
Dovrebbe essere il postino, ma li lascia li senza avvertire oppure suona per farti firmare??
Io ho acquistato da aliexpress, miinthebox ecc posso dirti che arrivo dopo circa un mese e lasciano il pacco incustodito fuori al cancello [emoji36]
-
Quote:
Ferrari147
Io ho acquistato da aliexpress, miinthebox ecc posso dirti che arrivo dopo circa un mese e lasciano il pacco incustodito fuori al cancello [emoji36]
Ti ringrazio :)
Ho chiesto proprio perché immaginavo e temevo fosse così, almeno sono preparato.
Speriamo almeno che non piova a dirotto quel giorno rotfl
-
Quote:
markeight
Una domanda un po' OT:
Appena ricevuto un pacchetto sia da Aliexpress che da Gearbest.
In entrambi i casi sono arrivati come raccomandate e ho dovuto firmare.
-
Quote:
Claus7206
Appena ricevuto un pacchetto sia da Aliexpress che da Gearbest.
In entrambi i casi sono arrivati come raccomandate e ho dovuto firmare.
Grazie anche a te!!
Strano allora...esperienze differenti con lo stesso tipo di spedizione...
Mi sa che va un po' a fortuna :S
Appena ho un riscontro anche io aggiungo la mia esperienza