Qualcuno mi da consigliare una quick circle cover(anche non originale nel caso) per sostituire la mia bianca tutta sfasciata?XD
Qualcuno mi da consigliare una quick circle cover(anche non originale nel caso) per sostituire la mia bianca tutta sfasciata?XD
ragazzi se un pazzo non volesse la quick circle può comunque optare per una cover "all closed" classica senza problemi?
Leggevo di qualcuno a cui si attiva il quick anche con cover chiuse....
eventualmente che consigliate?
Salve, ho acquistato un ricaricatore wireless model: mc-02A e nella descrizione e modelli compatibili c'era lg g3. Ho provato ad usarlo e quando lo appoggio mi dice "Carica lentamente, utilizza esclusivamente il caricabatteria LG G3 (che uso) e cavo usb LG G3 (che uso). Posiziona il telefono nel centro di hot zone e prova di nuovo"
Se non ricordo male prima di lollipop provai quello di mio padre non mi diede questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?
Se hai già provato il tutto con il caricabatterie originale e cavetto originale, rimane da verificare solo se la basetta per la ricarica wireless è in grado di trasferire al G3 la quantità d'energia necessaria alla ricarica stessa.
Può succedere se il punto "hot" del G3, che è posto sotto di circa 1 cm dalla mezzeria del device, non matcha con il punto hot della basetta.
Se anche questa condizione è ottimale, ho paura che la tua basetta sia in realtà poco efficiente.
Io uso una basetta non originale e l'alimentatore incluso nella confezione della basetta stessa; non ho alcun problema, salvo quando i due dispositivi sono palesemente disallineati nel punto hot. In quel caso mi esce il tuo stesso messaggio.
Non credo ci siano problemi visto che dalle impostazioni sotto la sezione "Generali" è possibile disattivare l'opzione QuickCircle ma purtroppo non posso assicurartelo dato che non possiedo una custodia di quel tipo.
Salve ho bisogno di acquistare una batteria portatile il mio budget è di circa 20 euro. Cercando su Amazon ho trovato questa (EasyAcc 5000mAh Ultra Slim Power Bank lega di alluminio batteria esterna portatile del caricatore Pack per iPhone 6 Samsung Galaxy Google Glass HTC Android / smartphone Windows - Nero: Amazon.it: Elettronica) che dovrebbe riuscire a caricare il telefono completamente e anche abbastanza velocemente dato che è da 1.8A. Secondo voi può andare? mi consigliate altro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io per provare la quick circle ho preso questa da amazon
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00P..._56o0ub1Z2ZE2K
Più o meno 6 euro e fa il suo dovere....
Sostituisce la back cover ma avvolge il telefono quasi come una vera e propria cover....la plastica non é delle migliori ma per 6 euro spedita ceredo non ci si possa lamentare....
![]()
Ultima modifica di fede88pr; 03-02-15 alle 17:25
salve a tutti, che supporto per auto avete preso per il vostro g3? personalmente sono molto indeciso, ho una fiat bravo e non so assolutamente dove poggiare lo smartphone! i supporti da attaccare al vetro non mi piacciono e quelli che si agganciano mi spaventano un pò... datemi un consiglio. Grazie!