CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 234 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi da consigliare una quick circle cover(anche non originale nel caso) per sostituire la mia bianca tutta sfasciata?XD

2.  
    Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

io l ho presa dagli stokisti

Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi se un pazzo non volesse la quick circle può comunque optare per una cover "all closed" classica senza problemi?
    Leggevo di qualcuno a cui si attiva il quick anche con cover chiuse....
    eventualmente che consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato un ricaricatore wireless model: mc-02A e nella descrizione e modelli compatibili c'era lg g3. Ho provato ad usarlo e quando lo appoggio mi dice "Carica lentamente, utilizza esclusivamente il caricabatteria LG G3 (che uso) e cavo usb LG G3 (che uso). Posiziona il telefono nel centro di hot zone e prova di nuovo"

Se non ricordo male prima di lollipop provai quello di mio padre non mi diede questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da und3rkevin Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato un ricaricatore wireless model: mc-02A e nella descrizione e modelli compatibili c'era lg g3. Ho provato ad usarlo e quando lo appoggio mi dice "Carica lentamente, utilizza esclusivamente il caricabatteria LG G3 (che uso) e cavo usb LG G3 (che uso). Posiziona il telefono nel centro di hot zone e prova di nuovo"

Se non ricordo male prima di lollipop provai quello di mio padre non mi diede questo problema. Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?
    Se hai già provato il tutto con il caricabatterie originale e cavetto originale, rimane da verificare solo se la basetta per la ricarica wireless è in grado di trasferire al G3 la quantità d'energia necessaria alla ricarica stessa.
    Può succedere se il punto "hot" del G3, che è posto sotto di circa 1 cm dalla mezzeria del device, non matcha con il punto hot della basetta.
    Se anche questa condizione è ottimale, ho paura che la tua basetta sia in realtà poco efficiente.
    Io uso una basetta non originale e l'alimentatore incluso nella confezione della basetta stessa; non ho alcun problema, salvo quando i due dispositivi sono palesemente disallineati nel punto hot. In quel caso mi esce il tuo stesso messaggio.

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otik Visualizza il messaggio
    ragazzi se un pazzo non volesse la quick circle può comunque optare per una cover "all closed" classica senza problemi?
    Leggevo di qualcuno a cui si attiva il quick anche con cover chiuse....
    eventualmente che consigliate?
    Non credo ci siano problemi visto che dalle impostazioni sotto la sezione "Generali" è possibile disattivare l'opzione QuickCircle ma purtroppo non posso assicurartelo dato che non possiedo una custodia di quel tipo.

Salve ho bisogno di acquistare una batteria portatile il mio budget è di circa 20 euro. Cercando su Amazon ho trovato questa (EasyAcc 5000mAh Ultra Slim Power Bank lega di alluminio batteria esterna portatile del caricatore Pack per iPhone 6 Samsung Galaxy Google Glass HTC Android / smartphone Windows - Nero: Amazon.it: Elettronica) che dovrebbe riuscire a caricare il telefono completamente e anche abbastanza velocemente dato che è da 1.8A. Secondo voi può andare? mi consigliate altro?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da und3rkevin Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Se hai già provato il tutto con il caricabatterie originale e cavetto originale, rimane da verificare solo se la basetta per la ricarica wireless è in grado di trasferire al G3 la quantità d'energia necessaria alla ricarica stessa.
    Può succedere se il punto "hot" del G3, che è posto sotto di circa 1 cm dalla mezzeria del device, non matcha con il punto hot della basetta.
    Se anche questa condizione è ottimale, ho paura che la tua basetta sia in realtà poco efficiente.
    Io uso una basetta non originale e l'alimentatore incluso nella confezione della basetta stessa; non ho alcun problema, salvo quando i due dispositivi sono palesemente disallineati nel punto hot. In quel caso mi esce il tuo stesso messaggio.
    Spostato qui nel thread accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Io per provare la quick circle ho preso questa da amazon
    http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00P..._56o0ub1Z2ZE2K
    Più o meno 6 euro e fa il suo dovere....
    Sostituisce la back cover ma avvolge il telefono quasi come una vera e propria cover....la plastica non é delle migliori ma per 6 euro spedita ceredo non ci si possa lamentare....

Ultima modifica di fede88pr; 03-02-15 alle 17:25

Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve a tutti, che supporto per auto avete preso per il vostro g3? personalmente sono molto indeciso, ho una fiat bravo e non so assolutamente dove poggiare lo smartphone! i supporti da attaccare al vetro non mi piacciono e quelli che si agganciano mi spaventano un pò... datemi un consiglio. Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, che supporto per auto avete preso per il vostro g3? personalmente sono molto indeciso, ho una fiat bravo e non so assolutamente dove poggiare lo smartphone! i supporti da attaccare al vetro non mi piacciono e quelli che si agganciano mi spaventano un pò... datemi un consiglio. Grazie!
    Se lo devi solo poggiare, vanno benissimo i tappetini antiscivolo, quelli da 3 euro

Pagina 148 di 234 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio