Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può consigliarmi una cover QuickCicle non originale LG ma di buona qualità senza dover spendere un capitale? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie
No,il G3 stock non ha supporto al QuickCharge 2.0 . Magari in futuro verrà fatto un kernel che lo supporti...
(E comunque rimango dell'idea che il quick charge faccia veramente molto male alla batteria.)
-
Quote:
Pompa
Qualcuno può consigliarmi una cover QuickCicle non originale LG ma di buona qualità senza dover spendere un capitale? rotfl
Su Banggood trovi le Nillkin a 5/6 euro, e sono molto buone.
-
Le cover della nillkin si avvicinano ala qualità dell originale?
-
Quote:
Pompa
Quote:
Mitsui88
Le cover della nillkin si avvicinano ala qualità dell originale?
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG G3 D855 D850 F400 | eBay
E' originale, in pratica.
C'è l'ho da 3-4 mesi ormai ed è come nuova, ripeto per me è originale ;).
-
Quote:
gatsuu
Grazie!! Solo una curiosità che non capisco dalle immagini... la cover va a sostituire la back cover originale o si applica sopra?
-
Quote:
Pompa
Grazie!! Solo una curiosità che non capisco dalle immagini... la cover va a sostituire la back cover originale o si applica sopra?
La sostituisce, proprio come l'originale.
-
Quote:
gatsuu
Il link dice che non spedisce in Italia, comunque io la vorrei uguale, ma che si applica sulla cover posteriore, il case praticamente, possibilmente a quel prezzo, consigli?
-
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...867767&alt=web io ho comprato questa con ritiro in sede se sei di roma è vicino l'eur altrimenti spedisce anche e ottima e ha nfc integrato (sostituisce l'originale)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma a giudicare dalle foto... hanno il foro per il modello asiatico di G3 queste quick circle!
Non mi piace proprio quel buco...sempre che le foto siano rappresentative al 100%