io ho questa Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
mi ci sto trovando molto bene.
Visualizzazione stampabile
io ho questa Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
mi ci sto trovando molto bene.
Mi quoto da solo perchè forse mi è venuta in mente una soluzione e volevo sottoporvela perchè se pensate che sia sensata e che potrebbe funzionare, magari è d'aiuto anche ad altri che si sono posti il mio stesso problema.
Ho trovato su Amazon questo trasmettitore bluetooth.
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Se fate click sul link accederete direttamente alla pagina del prodotto. Ora, se io collego il trasmettitore al mio LG attraverso l'uscita delle cuffie, il cavetto che si vede nelle foto in teoria dovrebbe fungere da antenna per la radio. Inoltre penso che si attiverà l'iconcina che segnala la presenza di un cavo collegato al telefono. Se tutto va bene, il trasmettitore bluetooth trasmette qualsiasi segnale audio provenga dall'uscita delle cuffie, in teoria anche il segnale audio prodotto dalla radio. A questo punto, se io accoppio l'auricolare bluetooth A2DP al trasmettitore, la radio dovrebbe continuare a funzionare perchè il telefono non rileverà nessun auricolare bluetooth collegato e contemporaneamente il segnale audio della radio dovrebbe essere riprodotto attraverso il suddetto auricolare.
Pensate che io abbia creato un congegno infernale destinato al fallimento o forse, nonostante la macchinosità della cosa, potrebbe funzionare?
avevo adocchiato anch'io l' articolo e dovrebbe funzionare ... unica cosa è che devi poi ricaricare ben tre device (cuffia, trasmettitore BT e smartphone) e dover convivere con la protuberanza.
Infine passi da digitale ad analogico a digitale e questo potrebbe degradare la qualità finale d' ascolto. A spesa doppia forse vale la pena comprare i moduli BT Sony che, paradossalmente, hanno già la radio Fm come funzione aggiunta.
Anche io ho preso la Orzly come pellicola a 13€ e non mi sono pentito. Come installazione è molto semplice e non lascia bolle, mi è venuta un pochettino storta ma alla fine non di tanto. La prossima che prenderò nel caso si rompesse la mia (spero mai) sarà la ultimate shield, stesso prezzo e di ottima fattura credo.
Come cover ho preso la Spigen slim armor gun metal e non mi pento affatto. Aumenta il peso e lo spessore, ma come dimensioni non aumentano di tanto. Cover straconsigliata [emoji1]
scrivi su trovaprezzi sony sbh50. unica cosa che queste poi vanno usate con cuffie a filo e non con eventuali cuffie BT .. in sostanza il tuo modulo fa una cosa e questo ne fa un altra ... fermo restando che la radio fm, con le sony, si riesce ad ascoltare in modo indipendente .... e se arriva una chiamata il modulo sony switcha sulla modalità telefonica
Inoltre puoi comandare il player musicale del G3; con il ripetitore BT invece si perdono in po' tutte queste funzioni ..
Peccato che non si riesca a trovare una soluzione perfetta ...
@Meniozzo io sono un soddisfattissimo possessore di um sony mw1 , basta googlare per capire di cosa si parla. È vero che lo pagheresti un po di più, ma è uno spettacolo, è un multipoint, radio fm integrata, ottima qualità audio ed ottima batteria 👍
Domani provo e ti faccio sapere, io le uso da sempre con gli auricolari in dotazione, ma sinceramente dubito che sia così, non vedo per quale motivo non deve funzionare con altri auricolari che hanno jack da 3.5