CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 234 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Quindi per 10€ mi consigli di prenderla?
    Vai tranquillo.... Non te ne pentirai

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    Legolas08 (15-02-15)

  3.  
  4. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus 4 & Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dove la pellicola in vetro orzly a 10 euro???

  5. #1563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cercavo una Quick Circle con il cerchio con la plastica ma non la trovo.
    Mi consigliate una pellicola il più sottile e trasparente possibile.
    Io di solito prendo delle cover che coprono completamente il telefono ma la gestione da finestrella mi pare utile.
    grazie
    notte

  6. #1564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di una cover abbastanza rigida, resistente per cadute, possibilmente trasparente dietro (vengo dall'ottima ringke fusion per il N4) e una pellicola anti impronte...qualcuno è in grado di linkarmi qualcosa?

  7. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Tricase (LE)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    G3 D855 32Gb ITA

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei leggere tutto l'argomento ma il tempo è poco ... il cellulare è arrivato stamattina e non voglio tenerlo senza pellicola.
    Sono interessato quindi ad avere i vostri consigli su quale pellicola "standard" e quale in vetro mi consigliate.
    altra piccola domanda ... pellicola ultra clear o antiriflesso?
    ho trovato delle 4h di durezza che potrebbero essere interessanti.
    Aspettando le vostre risposte cerco le alternative

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa Pellicola Protettiva Vetro Temperato Display Touch Screen per LG G3 (D855): Amazon.it: Elettronica

    ce l'ho da una decina di giorni e per ora nessun problema... posizionamento molto facile. Rimangono un pochino le ditate ma basta passarci anche con la maglia e sparisce tutto
    ----------------------------
    vorrei fare una domanda... ho acquistato questa cover Link ebay e vorrei sapere se è supportata la funzione di ricarica wireless.
    la descrizione dice "VERSIONE CON FUNZIONE SMART" però non capisco cosa intende
    Ultima modifica di simo848; 16-02-15 alle 15:52

  9. #1567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho comprato una micro sdhc sandisk classe 10 da 64gb l'ho messa e sembrava funzionare, ho fatto delle foto e le potevo gurdare, ma una volta spento e riacceso il mio g3... Non c'era più la scheda... cioè, in impostazioni->archiviazione mi dice installa o cancella tutto, ma non sa nient'altro, neanche il file manager me la vede. se cancello tutti i dati ricomincia a funzionare, fino alla successiva riaccensione (ho provato a formattarla col pc ma niente).
    il venditore ha detto che mi rimborserà, ma vorrei sapere che micro sd posso comprare da 64gb per essere sicuro che tutto funzioni senza problemi, e che sia abbastanza veloce per il 4k. (magari che no costi 50,60 euro).

  10. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao frinz94,
    io ho appena acquistato la samsung 64 EVO sull' amazzone incluso adapter... a 33 euro è un ottimo rapporto qualità prezzo, l'avevo trovata a meno su ebay, ma era taroccata e mi hanno rimborsato. Prima di utilizzare una carta, ti consiglio di eseguire un test della stessa con h2testw o simili, ciao!

  11. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    vorrei fare una domanda... ho acquistato questa cover Link ebay e vorrei sapere se è supportata la funzione di ricarica wireless.
    la descrizione dice "VERSIONE CON FUNZIONE SMART" però non capisco cosa intende
    Dalla descrizione pare di no, ma basta vedere se ha i contatti come a cover originale, se ce li ha allora funziona anche con ricarica wireless ma come detto dubito....


    Quote Originariamente inviato da frinz94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho comprato una micro sdhc sandisk classe 10 da 64gb l'ho messa e sembrava funzionare, ho fatto delle foto e le potevo gurdare, ma una volta spento e riacceso il mio g3... Non c'era più la scheda... cioè, in impostazioni->archiviazione mi dice installa o cancella tutto, ma non sa nient'altro, neanche il file manager me la vede. se cancello tutti i dati ricomincia a funzionare, fino alla successiva riaccensione (ho provato a formattarla col pc ma niente).
    il venditore ha detto che mi rimborserà, ma vorrei sapere che micro sd posso comprare da 64gb per essere sicuro che tutto funzioni senza problemi, e che sia abbastanza veloce per il 4k. (magari che no costi 50,60 euro).
    Hai provato a mettere installa scheda sd ?

  12. #1570
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    infatti all'interno della cover non c'è niente... nessuna traccia di contatti.

Pagina 157 di 234 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy