E allora niente è una semplice cover
Visualizzazione stampabile
Si ho provato ma mi arriva la notifica della scheda sd ma non la vede in realtà. lo stesso venditore aveva sbagliato a mandarmi la sd inizialmente e mi aveva mandato una kingston che dovrei rimandargli indietro insieme alla difettosa, quella kingston funziona ma è solo da 32, per pochi euro avrei il doppio della memoria!
potresti mandarmi il link della samsung? grazie! :)Quote:
ciao frinz94,
io ho appena acquistato la samsung 64 EVO sull' amazzone incluso adapter... a 33 euro è un ottimo rapporto qualità prezzo, l'avevo trovata a meno su ebay, ma era taroccata e mi hanno rimborsato. Prima di utilizzare una carta, ti consiglio di eseguire un test della stessa con h2testw o simili, ciao!
ciao, posso chiederti come hai fatto ? ho 5 schede sd 4 sono samsung da 32 o 64 gb e una da 16 gb ma sandisk, ovviamente il mio lg g3 legge solo quella da 16 gb e non mi basta...
è possibile che bisogni aggiornare android? non vorrei farlo ma...
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove sbaglio? ho 5 schede micro sd e il mio g3, non aggiornato a nulla per ora (android 4.4.2), me ne legge solo una della sandisk che è solo 16 gb, le altre samnsung di vario formato (32 o 64 gb) non le legge, ho provato a formattarle in 32fat, ntfs ed in exfat, ma proprio non le vede
grazie
adesso non lo riporta venduto e spedito da amazon, ma è in vetrina comunque da amazon:
www . amazon . it/gp/product/B00J29F...ilpage_o03_s02
il venditore dovrebbe essere ok...
ciao raga il caricabatterie wirels per il nostro g3,come va?si puo usare?si rovina qualcosa a lungo andare?oppure è meglio quello classico usb'grazie...
Qualcuno è in grado di consigliarmi un caricabatterie per auto adatto al nostro G3? Grazie
Buonasera, sto per acquistare questo bel telefono, volevo sapere quale cover offre realmente protezione ad urti, sono un po' sbadata e vorrei qualcosa di ultra resistente, consigli? Infinite grazie :)
Cerca su amazon " cruzerlite lg g3" per me è un buon compromesso qualità-protezione-designe