Slim armor della Spigen, di ottima fattura e il G3 è ben saldo. L'ho presa gun metal e devo dire che è molto carina.
Visualizzazione stampabile
Sono indecisa proprio tra la cruzerlite e questa, perchè ho visto i video del drop test con cover https://www.youtube.com/watch?v=CaLK-AYHJ6w anche se preferivo come estetica la spigen.
La flip cover circle resiste agli urti? (intendo quella che si applica sopra al retro del telefono e non in sostituzione)
Christ95 la migliore cover al momento è quella originale LG: la Slim Guard Case. Guarda i video su youtube e te ne innamorerai. Unico neo il prezzo spropositato...
Gentili amici,
purtroppo ho perso le cuffie originali del mio LG G3.
Non uso il G3 per sentire musica ma purtroppo per fare telefonate anche molto lunghe per lavoro.
Qualcuno mi sa consigliare delle buone cuffie per questo scopo ?
Alcuni criteri:
- In-ear per portabilità
- Con filo che sennò mi cuocio il cervello
- Filo anti-aggrovigliamento ?
- Comandi compatibili con Android e G3 ovviamente
- Ottima qualità voce piu che per la musica
Grazie mille
@rjalex
ricomprale ... costano solo 19,90 su amazon.it !!! con spedizione gratuita !!!!
basta digitare QuadBeat 2
Grazie mille è senz'altro una buona idea.
Mi chiedevo solo se ne esistono di ancora migliori per lo specifico scopo per cui chiedevo.
Buona serata.
le possiedo. I comandi sul filo non sono però posizionati in modo "ergonomico"... potevano farli meglio .. relativamente alla qualità sono nella media. Comunque le puoi prendere in considerazione ... il cavo in tela le rende meno "ingarbugliabili" di altre.