Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 137358
Ho acquistato questo connettore che vedete in foto, che è un adattatore hdmi-microusb MHL.
La mia intenzione era quella di riprodurre lo schemo del G3 sul televisore via hdmi, ma non riesco a farlo funzionare.
Lato telefono ho collegato il G3 via microusb ed alimentato il connettore hdmi femmina.
Lato TV ho inserito l'hdmi nel TV.
Secondo voi con questo adattatore dovrei riuscire a fare il mirroring dello schermo del G3 sul TV ?
Oppure questo adattatore non va bene e devo acquistarne un'altro ?
-
Non va bene, quello da te acquistato è un adattatore MHL, per il g3 devi acquistare un adattatore SLIMPORT
-
Per chi vuole fare un grande acquisto, ecco un dock di qualità con una batteria da 3000 mAh annessa, dock dual charge, potete caricare entrambe le batteria in contemporanea.
1 Slot con telefono collegato
1 Slot con la sola batteria di riserva.
Ottimo per risparmiare tempo, pagata 21€ spedita con PosteNL tracciabile, ovviamente.
BL 53YH G3 Battery 3000mAh + Dual Sync Data Charger Dock Cradle For LG G3 Optimus D855 VS985 D830 D850 D851 F400 G 3 Batteria-in Mobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Splendida segnalazione. Io ho già due batterie e un dock di ricarica classico ; ma questo è un altra cosa e il prezzo è davvero ottimo.
Vorrei poi chiedere un paio di consigli per gli acquisti: come detto ho due batterie e il mio g3 è protetto da una quick circle. Ovviamente ogni volta che cambio la batteria devo togliere la cover e a forza di farlo la protezioni laterali inevitabilmente si staccano col rischio di graffiare il telefono (a dire il vero qualche micrograffio si è già manifestato).
Qualcuno di voi ha un' idea su protezioni laterali un po' più resistenti fatto salvo come cover la quick circle che trovo magnifica.
Cercavo poi suggerimenti su un buon auricolare da utilizzo misto (voce e musica senza per questo richiedere qualità audio da musica classica e con prezzo ragionevole) e se possibile con jack disposto in verticale anzichè piegato a 90 come quello originale.
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Patybello
Non va bene, quello da te acquistato è un adattatore MHL, per il g3 devi acquistare un adattatore SLIMPORT
Grazie per ll'info, ho qualche dubbio e vorrei capire meglio:
1)Un adattatore microusb - HDMI MHL a cosa serve ?
2)Qualcuno ha già acquistato adattatore SLIMPORT per il G3 ? quale marca/modello ?
3)Qualcuno ha già testato un adattatore SLIMPORT con il G3 ? il mirroring con il nostro schermo 2560x1440 funziona bene?
-
Un adattatore MHL serve per sfruttare l'uscita video dei terminali che usano tale tecnologia, un adattatore slimport serve alla stessa cosa per i telefoni cbe sfruttano tale tecnologia per l'uscita video. Fondamentalmente svolgono la stessa funzione, ma con tecnologie diverse. Qualsiasi adattatore prendi, funzionerà col g3, ovviamente deve essere slimport e non mhl
-
quick circle,
ciao ragazzi,volevo chiedervi 2 cose sulla custodia in questione,la risposta automatica,sapete perchè non funziona con la quick circle?non so se è solo il mio,poi ho visto che quando tappo 2 volte per vedere orologio si accende il led di notifica,pero guardando su delle recensioni video ho visto che non si accende,ma è solo il mio,grazie..
ciao
-
Quote:
tapana
ciao ragazzi,volevo chiedervi 2 cose sulla custodia in questione,la risposta automatica,sapete perchè non funziona con la quick circle?non so se è solo il mio,poi ho visto che quando tappo 2 volte per vedere orologio si accende il led di notifica,pero guardando su delle recensioni video ho visto che non si accende,ma è solo il mio,grazie..
ciao
Si accende a tutti il led, magari nei video su Youtube la telecamera non riprende bene il led. Comunque basta preoccuparti per ogni minima cosa, vivilo serenamente questo terminale!
-
Esistono per caso pellicole per la parte posteriore del telefono come sugli IPhone? Odio le cover ma una pellicola sarebbe l'ideale contro i graffi che si fanno quando lo si poggia sul tavolo.
-
Quote:
tapana
ciao
Quote:
Markbass91
Si accende a tutti il led, magari nei video su Youtube la telecamera non riprende bene il led. Comunque basta preoccuparti per ogni minima cosa, vivilo serenamente questo terminale!
Salve! Spostato nella discussione degli accessori.