Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Esistono per caso pellicole per la parte posteriore del telefono come sugli IPhone? Odio le cover ma una pellicola sarebbe l'ideale contro i graffi che si fanno quando lo si poggia sul tavolo.
Guarda sul sito ultimateshield
-
Quote:
Markbass91
Si accende a tutti il led, magari nei video su Youtube la telecamera non riprende bene il led. Comunque basta preoccuparti per ogni minima cosa, vivilo serenamente questo terminale!
scusa mi se secondo te non avere la risposta automatica sulla quick circle è una minima cosa,non so che altro dire,anche perchè se posto qui qualche domanda è perchè ho già guardato su google ,ma non mi dicono,niente,il ma ha te la risposta automatica da appoggiare allorecchio con la quick circle ti va o no?
-
Quote:
tapana
scusa mi se secondo te non avere la risposta automatica sulla quick circle è una minima cosa,non so che altro dire,anche perchè se posto qui qualche domanda è perchè ho già guardato su google ,ma non mi dicono,niente,il ma ha te la risposta automatica da appoggiare allorecchio con la quick circle ti va o no?
No, quella con la Quick Circle viene disabilitata perché questa copre il sensore di prossimità.
-
Quote:
oanima
Qualcuno di voi ha un' idea su protezioni laterali un po' più resistenti fatto salvo come cover la quick circle che trovo magnifica.
Cercavo poi suggerimenti su un buon auricolare da utilizzo misto (voce e musica senza per questo richiedere qualità audio da musica classica e con prezzo ragionevole) e se possibile con jack disposto in verticale anzichè piegato a 90 come quello originale.
Grazie a tutti in anticipo
Mi uppo...nessuno di voi ha qualche idea in merito?
-
Ultimate shied ha le pellicole che cercavo, ovvero quelle da applicare sul retro, ma del sito non mi fido. Non è che lo stesso prodotto lo si trova magari su qualche altro sito?
-
Ragazzi, vorrei acquistare la quick circle originale di colore nero, non mi interessa quella che sostituisce la cover, ma quella che si applica sopra. Qualche link col miglior prezzo?
-
Quote:
1985
Ultimate shied ha le pellicole che cercavo, ovvero quelle da applicare sul retro, ma del sito non mi fido. Non è che lo stesso prodotto lo si trova magari su qualche altro sito?
Contattali sul loro store di ebay o su amazon ma per esperienza personale ti posso dire che acquistando sul sito è la stessa identica cosa.
-
-
Lupodrillo ma sono inglesi giusto? Sincermente preferirei pagare con la sicurezza di Amazon perché tralaltro sul sito non c'è nemmeno una spiegazione dettagliata del prodotto, ma solo pellicola telefono o pellicola display.
-
Quote:
Markbass91
No, quella con la Quick Circle viene disabilitata perché questa copre il sensore di prossimità.
perfetto.grazie mille..gia che siamo in argomento,tu che assistente vocale monti?google nown oppure voice mate?so che tutti e due fanno piu o meno le stesse cose,ma a me interesserebbe quello con minore pesantezza in termini di ram...ciao