Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
perfetto.grazie mille..gia che siamo in argomento,tu che assistente vocale monti?google nown oppure voice mate?so che tutti e due fanno piu o meno le stesse cose,ma a me interesserebbe quello con minore pesantezza in termini di ram...ciao
Nessuno dei due... non li uso mai.
-
Quote:
Ferrari147
Per non rischiare è meglio non andare oltre quello del caricatore fornito nella confezione originale, al massimo si può andare su un 2.1 A, ma alla lunga potresti avere problemi, meglio non rischiare un telefono per avere un tempo di ricarica di 20 minuti in più
Sapresti dove comprare il caricabatterie da 1.8 A?
-
Quote:
AlessandroStifini
Sapresti dove comprare il caricabatterie da 1.8 A?
Da aliexpress ci sono molti articoli
http://it.aliexpress.com/item/Hot-Se...282839021.html
http://it.aliexpress.com/item/Univer...028241173.html
Ma se vuoi un altro sito basta cercare, ce ne sono molti
-
Quote:
Ferrari147
Questo link mi dà la pagina "non trovata"
-
Quote:
Ferrari147
Per non rischiare è meglio non andare oltre quello del caricatore fornito nella confezione originale, al massimo si può andare su un 2.1 A, ma alla lunga potresti avere problemi, meglio non rischiare un telefono per avere un tempo di ricarica di 20 minuti in più
l' importante è che l' alimentatore non abbia un amperaggio inferiore a quello fornito in dotazione nella confezione d' acquisto dello smartphone.
Viceversa se il valore di corrente, erogabile a 5V, fosse anche di 10A, questo non sarebbe certo un problema ... il device assorbirà la sola corrente a lui necessaria.
Diverso invece se l' alimentatore avesse una tensione in uscita superiore ai 5V
-
Quote:
newpancio
l' importante è che l' alimentatore non abbia un amperaggio inferiore a quello fornito in dotazione nella confezione d' acquisto dello smartphone.
Viceversa se il valore di corrente, erogabile a 5V, fosse anche di 10A, questo non sarebbe certo un problema ... il device assorbirà la sola corrente a lui necessaria.
Diverso invece se l' alimentatore avesse una tensione in uscita superiore ai 5V
Infatti quello che ho postato io hanno 5v e 1.8a come quello originale
Quote:
AlessandroStifini
Questo link mi dà la pagina "non trovata"
Il primo funziona, mentre gli altri e due no, strano lì avevo appena visitati
-
era un chiarimento doveroso .. perchè nei post precedenti dicevi il contrario (compreso quello che ho quotato) ;)
-
Quote:
newpancio
era un chiarimento doveroso .. perchè nei post precedenti dicevi il contrario (compreso quello che ho quotato) ;)
Io ti avevo risposto riguardante il voltaggio, mentre l'amperaggio NON DEVE essere superiore, esperienza personale, ci ho buttato un telefono così
-
Quote:
Ferrari147
Io ti avevo risposto riguardante il voltaggio, mentre l'amperaggio NON DEVE essere superiore, esperienza personale, ci ho buttato un telefono così
ti stai sbagliando; l' amperaggio non centra nulla ... poi pensala pure come vuoi ...
-
Quote:
newpancio
ti stai sbagliando; l' amperaggio non centra nulla ... poi pensala pure come vuoi ...
Forse mi sbaglio....bha
Fatto sta che è meglio acquistare un caricatore con le stesse caratteristiche dell'originale