Visualizzazione stampabile
-
di marca senz' altro ... perché ci sono in giro alimentatori farlocchi (cinesate) con dati di targa incredibilmente fasulli.
Ecco allora che il ns device potrebbe fare i conti con sovratensioni e/o tensioni in corrente continua non stabilizzate ... un classico esempio sono quegli alimentatori che fanno " impazzire" i touch di smartphone e tablet ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
di marca senz' altro ... perché ci sono in giro alimentatori farlocchi (cinesate) con dati di targa incredibilmente fasulli.
Ecco allora che il ns device potrebbe fare i conti con sovratensioni e/o tensioni in corrente continua non stabilizzate ... un classico esempio sono quegli alimentatori che fanno " impazzire" i touch di smartphone e tablet ...
Quindi dove posso trovare il caricabatterie originale per LG G3?
-
Deve essere 5 Volt e soprattutto di buona fattura, meglio se di marca come LG, samsung, htc, sony, ecc... L'ampeggio fa la sua solo per i tempi di ricarica, che sia 500 mah 800 mah 1 A 1,5 A 1,8 A 2 A 2,1 A, la differenza è solo nella tempistica.
Secondo me, tra i migliori, per il g3 va benissimo quello samsung che forniscono con s4,s5 e serie note che è da 2 A
-
Quote:
AlessandroStifini
Quindi dove posso trovare il caricabatterie originale per LG G3?
io mi sento di consigliarti questo
http://www.amazon.it/Samsung-ETA-U90.../dp/B009KUGFBO
-
Quote:
newpancio
Quant'è l'amperaggio?
-
Quote:
AlessandroStifini
Quant'è l'amperaggio?
È un 10 watt e 5 volt, quindi è un 2 ampere
-
Quote:
Patybello
È un 10 watt e 5 volt, quindi è un 2 ampere
Non volendo rovinare il mio G3 rotfl
Perché l'ho pagato una cifra salata ahaha
Il caricabatterie quello che ho (originale di LG) ha l'ampere di 1.8
Forse 2.0 A mi sembra un po' eccessivo che può causare i danni al cellulare... Che ne dite?
-
Quote:
AlessandroStifini
Non volendo rovinare il mio G3 rotfl
Perché l'ho pagato una cifra salata ahaha
Il caricabatterie quello che ho (originale di LG) ha l'ampere di 1.8
Forse 2.0 A mi sembra un po' eccessivo che può causare i danni al cellulare... Che ne dite?
Assolutamente no, ho spiegato poco sopra come funziona. Se aumenti i volt rischi, ma con gli ampere no. 1.8 A o 2 A non cambia molto, e comunque i telefoni hanno la ricarica autocontrollata, nel senso che, se un telefono è tarato che deve ricaricarsi massimo a 2 Ampere, anche se tu gli attacchi un caricatore da 3 ampere, il telefono ne assorbe solo 2 A.
-
torniamo al discorso di prima ... nessun danno ...
-
Quote:
Patybello
Assolutamente no, ho spiegato poco sopra come funziona. Se aumenti i volt rischi, ma con gli ampere no. 1.8 A o 2 A non cambia molto, e comunque i telefoni hanno la ricarica autocontrollata, nel senso che, se un telefono è tarato che deve ricaricarsi massimo a 2 Ampere, anche se tu gli attacchi un caricatore da 3 ampere, il telefono ne assorbe solo 2 A.
Quote:
newpancio
torniamo al discorso di prima ... nessun danno ...
Interessante! Quindi vedo che l'altro utente ha avuto problemi con il vecchio cellulare e l'ha buttato per colpa di Ampere "eccessivo".
Però mi state convincendo di comprare quello Samsung che mi ha consigliato newpancio