Visualizzazione stampabile
-
Con tutto il rispetto per l'altro utente, ma secondo me il problema è stato un altro, forse il voltaggio eccessivo, forse un cavo fallato, forse era già danneggiato il circuito di ricarica, non so, ma assolutamente non sono gli ampere la causa... Parere personale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Con tutto il rispetto per l'altro utente, ma secondo me il problema è stato un altro, forse il voltaggio eccessivo, forse un cavo fallato, forse era già danneggiato il circuito di ricarica, non so, ma assolutamente non sono gli ampere la causa... Parere personale...
Ce anche da dire che non era di marca, era cellularline mi pare, ma alla fine mi è andata bene visto che quel telefono aveva 2 batterie [emoji28]
-
Quote:
Ferrari147
Ce anche da dire che non era di marca, era cellularline mi pare, ma alla fine mi è andata bene visto che quel telefono aveva 2 batterie [emoji28]
Aaah quindi parlavi della batteria che l'hai buttata? Ahahah
Beh allora la mia preoccupare svanirà rotfl
-
Quote:
AlessandroStifini
Interessante! Quindi vedo che l'altro utente ha avuto problemi con il vecchio cellulare e l'ha buttato per colpa di Ampere "eccessivo".
Però mi state convincendo di comprare quello Samsung che mi ha consigliato newpancio
si te lo consiglio. per il discorso ampere valgono le semplici leggi dell' elettrotecnica ...
per fare un esempio grossolano ma immediato, anche se li siamo con Vca: ammettiamo tu abbia una stufetta che assorbe 1000watt ..... questa assorbirà sempre 1000watt sia che il tuo contatore ne eroghi max1500, max 3000, max 4000, max, 6000 ....
Se non ti fidi, comunque, lascia perdere ...
-
Navigando su Internet, @newpancio quel link che mi hai dato non sarebbe male ma alcuni clienti hanno fatto la recensione "negativa".
Invece ho trovato il buon caricabatterie
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00SV54...=SS115&simLd=1 per il cavo USB
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00RD0U...=SS115&simLd=1 questo è caricabatterie... Che ne dite? Vanno bene per LG G3?
-
per carità ... il link aveva solo lo scopo di indicarti il modello ...
io uso prodotti Aukey e mi trovo molto bene (uso quotidianamente il loro alimentatore e basetta per ricarica wireless http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1001_.jpg)
l'alimentatore che hai postato è anche compatibile con il ns LG G3 ma è specificatamente progettato per i device con quick charge. Personalmente non ho riscontri sull'uso di questi "nuovi" alimentatori multi-voltaggio.
-
Quote:
newpancio
per carità ... il link aveva solo lo scopo di indicarti il modello ...
io uso prodotti Aukey e mi trovo molto bene (uso quotidianamente il loro alimentatore e basetta per ricarica wireless
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1001_.jpg)
l'alimentatore che hai postato è anche compatibile con il ns LG G3 ma è specificatamente progettato per i device con quick charge. Personalmente non ho riscontri sull'uso di questi "nuovi" alimentatori multi-voltaggio.
Mi potresti linkare Aukey come quella foto, cioè per comprare queste cose presenti tranne ricarica wireless nella foto?
Perché come hai detto, ci trovi bene. Quindi lo voglio anch'io ahahaha
-
Quote:
AlessandroStifini
Mi potresti linkare Aukey come quella foto, cioè per comprare queste cose presenti tranne ricarica wireless nella foto?
Perché come hai detto, ci trovi bene. Quindi lo voglio anch'io ahahaha
Come elementi per la ricarica, della Aukey, possiedo solo il kit che ti ho fatto vedere in foto; l’alimentatore fa parte del kit.
Ieri si parlava degli alimentatori Samsung … compra quelli ! affidabili come quelli LG e facilmente reperibili anche nei Megastore
-
Quote:
newpancio
Come elementi per la ricarica, della Aukey, possiedo solo il kit che ti ho fatto vedere in foto; l’alimentatore fa parte del kit.
Ieri si parlava degli alimentatori Samsung … compra quelli ! affidabili come quelli LG e facilmente reperibili anche nei Megastore
Grazie, me lo compro quello Samsung. Invece per il viaggio, volendo avere il caricabatterie a mano
Che ne pensi di questo? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LGDG...g5L&ref=plSrch
-
Quote:
Giandrox
La CCF-345G si aggiunge al telefono aumentandone lo spessore, dunque non ha i contatti della ricarica wireless perché non ne ha bisogno essendo integrati nella cover standard del telefono.
La CCF-340G sostituisce la cover originale, dunque non aumenta lo spessore del telefono, ed ha i contatti della ricarica wireless per sostituire integralmente la cover posteriore del telefono. Inoltre oltre a sostituire la cover posteriore protegge anche i bordi del telefono come la CCF-345G
Vedo in giro dicerie sul fatto che la seconda non sia di buona fattura, o comunque non originale.
Qualcuno sa illuminarmi in merito? Trovo la flip molto comoda, ma non vorrei rinunciare alla ricarica wireless (una volta abituati, non se ne può fare a meno)