Visualizzazione stampabile
-
È perfetta perché il"buco" lascia libera la fotocamera e tasti. In più per le chiamate io Non la apro proprio perché si può fare tutto dal quickcircle. Mi piacerebbe poter leggere whatsapp invece dei semplici sms,ma penso prima o poi uscirà un' applicazione per personalizzare il tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Alternative al quickcircle? Cerco una custodia protettiva ma sottile, non con flipcover perche' altrimenti devo toglierla ogni volta che lo uso come navigatore in macchina.
Ho addocchiato quelle della Spigen, ma (a) ce ne sono due tipi e non so bene quale scegliere (b) se ho ben capito, sono ancora per la versione coreana, con il buco in piu' per l'antenna tv, e non so quanto questo possa disturbare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spike83
È perfetta perché il"buco" lascia libera la fotocamera e tasti. In più per le chiamate io Non la apro proprio perché si può fare tutto dal quickcircle. Mi piacerebbe poter leggere whatsapp invece dei semplici sms,ma penso prima o poi uscirà un' applicazione per personalizzare il tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
stavo pensando la stessa identica cosa, se si potesse mettere whatsapp probabilmente sarebbe perfetta...
Edit: qualcuno sà se gli earpods apple sono compatibili col G3?
-
Quote:
retox83
mi è appena arrivato il pacco da superkosmos......... batteria + dock, in totale 82€ + 27.91 di dogana...... alla faccia...........
però mi hanno regalato una protezione per lo schermo :-)
IDEM!!! Porca zozza alla dogana!!!! :-$
-
Aspetterò che sia disponibile da noi.. Dai 100 euro per due cose che qui troveremo alla metà in effetti non é un grande affare
-
Quote:
cesarauz
IDEM!!! Porca zozza alla dogana!!!! :-$
E si. Per lo meno è arrivato tutto ok e perfettamente funzionante.
Avere 2 batterie e la dock è una mamma dal cielo
-
-
Quote:
hbkekko
Come detto anche sull'altro forum, penso che tu sia lo stesso utente ovviamente, domani mi arriva la custodia Ringke e ti saprò dire ;)
-
Quote:
retox83
E si. Per lo meno è arrivato tutto ok e perfettamente funzionante.
Avere 2 batterie e la dock è una mamma dal cielo
sì, guarda... fondamentale!!! Anche sull'S3 prima e l'S4 poi avevo la basettina e la seconda batteria. Non avevo preso il Nexus5 proprio perchè non c'era la batteria sostituibile, fai te!!!
-
Però scusate.. Invece di spenderci 100 euro per la seconda batteria non é più utile o comunque pratico avere un caricabatteria Wireless o comunque di quelli che porti anche in tasca? Il costo é la metà della metà..