Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ho comprato dal sito del produttore la skin slickwrap arancione e da Am...on la protezione anteriore in vetro temperato di kwaccessories, quella di cui parla Tatiana77 qualche post addietro.
Dopo averli acquistati mi è venuto in mente che insieme non possono stare. Nel senso che quando metterò la protezione in vetro questa in alto e in basso trovera i due adesivi arancioni e non lo schermo. Questa cosa ne impedirà la perfetta adesione.
Il problema è che se la metto sul vetro secondo me si vede.
Siete d'accordo con me?
Avete suggerimenti per proteggere lo schermo dopo aver messo la slickwrap?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gipippox
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ho comprato dal sito del produttore la skin slickwrap arancione e da Am...on la protezione anteriore in vetro temperato di kwaccessories, quella di cui parla Tatiana77 qualche post addietro.
Dopo averli acquistati mi è venuto in mente che insieme non possono stare. Nel senso che quando metterò la protezione in vetro questa in alto e in basso trovera i due adesivi arancioni e non lo schermo. Questa cosa ne impedirà la perfetta adesione.
Il problema è che se la metto sul vetro secondo me si vede.
Siete d'accordo con me?
Avete suggerimenti per proteggere lo schermo dopo aver messo la slickwrap?
Secondo me, i 2 pezzi della skin che vanno sul display, vanno applicati per ultimi, quindi prima la pellicola in vetro e poi le skin, sperando che la pellicola in vetro non ha la grande scalanatura sulla parte sinistra dove sono tutti i sensori, ed in ogni caso, con o senza pellicola in vetro, i 2 pezzi della skin li avresti in rilievo rispetto al resto dello schermo
-
Infatti penso che tu abbia ragione e penso anche che mettere in rilievo i 2 pezzi anteriori sia oggettivamente brutto.
Per cui penso che slickwraps e protezione in vetro temperato siano incompatibili.
Inoltre mettendo le pellicole sul telefono e sul display quest'ultimo sarebbe protetto dai graffi ma non dalla caduta.
A questo punto penso che una delle due la venderò (penso la slickwraps)
-
Salve, qualcuno ha una qualche idea se esiste una protezione laterale (insomma per i bordi) un po' più resistente della solita pellicola?
-
Quote:
oanima
Salve, qualcuno ha una qualche idea se esiste una protezione laterale (insomma per i bordi) un po' più resistente della solita pellicola?
Non credo esistano, devi acquistare una classica cover
-
Custodia subacquea lg g3
Salve a tutti
Guardando in giro non ho trovato una discussione che parlasse di questo.
Sono un felice possessore di un Lg g3 da pochissimo, sono passato a questo telefono perche attirato dalla possibilita di video e foto ad alta risoluzione ma non ho trovato un adeguata custodia subacquea, ho trovato diverse soluzioni su amazon e ebay ma tutte blande e poco sicure
Ho trovato il modello della Love mei ma non trovo specifiche tecniche precise
Qualcuno di voi ha provato custodie o almeno trovato qualche cosa di leggermente serio? Almeno 3 metri di profondita non chiedo molto.
Vi ringrazio in anticipo.
Gabriele
-
Quote:
greatgabry
Salve a tutti
Guardando in giro non ho trovato una discussione che parlasse di questo.
Sono un felice possessore di un Lg g3 da pochissimo, sono passato a questo telefono perche attirato dalla possibilita di video e foto ad alta risoluzione ma non ho trovato un adeguata custodia subacquea, ho trovato diverse soluzioni su amazon e ebay ma tutte blande e poco sicure
Ho trovato il modello della Love mei ma non trovo specifiche tecniche precise
Qualcuno di voi ha provato custodie o almeno trovato qualche cosa di leggermente serio? Almeno 3 metri di profondita non chiedo molto.
Vi ringrazio in anticipo.
Gabriele
Spostato qui nel thread accessori.
-
ragazzi potreste consigliarmi delle buone pellicole in vetro temperato per lg g3
-
io ho la orzly ed è molto buona, ho comprato anche una Nillkin che non ho provato...
poi c'è la ultimate shield degna di nota e forse la kwmobile.
-
Quote:
francesco91s
ragazzi potreste consigliarmi delle buone pellicole in vetro temperato per lg g3
Quote:
simo848
io ho la orzly ed è molto buona, ho comprato anche una Nillkin che non ho provato...
poi c'è la ultimate shield degna di nota e forse la kwmobile.
Io ho provato una pellicola normale (non vetro temperato) della kwmobile e non mi è piaciuta per niente, tolta dopo un paio di mesi e ho messo una in vetro temperato Nillkin. Quest'ultima cambia leggermente la sensazione al tatto, però sembra di non averla e le varie ditate si tolgo passando la pezza, oltre al fatto che si notano poco a schermo acceso.