Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Fantastica!
A mio parere il colore della custodia con quello oro del g3 danno al telefono un'eleganza estrema!
Oltre alla simpatia del Droid della custodia [emoji1]
Veramente ottima scelta!
Rimpiango quasi il fatto di aver dato via il g3 dopo che vedo queste immagini [emoji1] [emoji23] [emoji24] [emoji24]
-
Ma le pellicole non è che non servono più a nulla con il gorilla Glass?
-
Quote:
Finalyoko
Ma le pellicole non è che non servono più a nulla con il gorilla Glass?
Secondo me no, tant'è che da quando ce l'ho (circa 6 mesi) è sempre stato senza nessuna protezione e lo schermo non ha nessun segno, neanche controluce.
Poi è logico che bisogna vedere come lo tiene, se lo usi per lavoro in un cantiere o sei si è un tipo un po sbadato allora è consigliabile applicarne una
-
Si, e' consigliabile. Dopo 9 mesi di onorato servizio. Il mio G3 ha 2 graffi (leggeri) sul vetro del display.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Si, e' consigliabile. Dopo 9 mesi di onorato servizio. Il mio G3 ha 2 graffi (leggeri) sul vetro del display.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Consigliabile sempre, ma a me per esempio da fastidio la pellicola, ma se non ti fastidio la metti e via....
-
Salve qualcuno può spiegarmi la differenza tra le varie versioni di cuffie stereo lg tone? ho visto che ce ne sono diverse versioni(730,900,800,tone pro,tone ultra...) grazie :)
-
Ciao ragazzi
Ma x le custodie impermeabili nessuno ha qualche buona notizia in giro?
-
Buonasera a tutti Androidiani, io cercavo una cover per poter coprire bene il g3 ho visto su internet una custodia di marca: love mei quella con le 6 viti, ma in un video ho notato che lo smartphone diventa sicuramente bene protetto anche da bruschi colpi ma diventa troppo grande, vuoi ne conoscete qualcuna che si avvicina magari un po' più fina......premetto che lavoro in cantiere e la Quick cicle con quel buco al centro non é la miglior soluzione.
-
Quote:
fabriziogratis
Buonasera a tutti Androidiani, io cercavo una cover per poter coprire bene il g3 ho visto su internet una custodia di marca: love mei quella con le 6 viti, ma in un video ho notato che lo smartphone diventa sicuramente bene protetto anche da bruschi colpi ma diventa troppo grande, vuoi ne conoscete qualcuna che si avvicina magari un po' più fina......premetto che lavoro in cantiere e la Quick cicle con quel buco al centro non é la miglior soluzione.
Androidiani App
Qualche post sopra troverai le foto della Cruzerlite, la uso anche io ed è molto valida
-
Quote:
Patybello
[quote name="fabriziogratis" post=6680289]Buonasera a tutti Androidiani, io cercavo una cover per poter coprire bene il g3 ho visto su internet una custodia di marca: love mei quella con le 6 viti, ma in un video ho notato che lo smartphone diventa sicuramente bene protetto anche da bruschi colpi ma diventa troppo grande, vuoi ne conoscete qualcuna che si avvicina magari un po' più fina......premetto che lavoro in cantiere e la Quick cicle con quel buco al centro non é la miglior soluzione.
Androidiani App
Qualche post sopra troverai le foto della Cruzerlite, la uso anche io ed è molto valida[/QUOTE]
Buongiorno, si ho notato la cruzerlite, ma copre anche lo schermo?