Ho da poco il G3, Domenica ho comprato la custodia originale Circle Case e vedo che il display in controluce è leggermente segnato in prossimità del bordo dell'oblò.
Succede anche a altri?
Visualizzazione stampabile
Ho da poco il G3, Domenica ho comprato la custodia originale Circle Case e vedo che il display in controluce è leggermente segnato in prossimità del bordo dell'oblò.
Succede anche a altri?
Salve ho un LG g3 e mi hanno mandato a casa gli auricolari bluetooth tutto bene fino a pochi giorni fa quando all'improvviso le cuffie non si accendono più. Ho provato anche a metterle sotto carica ma dopo pochi secondi la spia rossa si spegne (come se è carico al massimo) sta di fatto che ho provato e riprovato ma non si accendono. È successo a qualcun altro di voi? Come potrei risolvere?
Te le cambiano in garanzia. Chiama o scrivi ad LG! Loro seguono la stessa procedura sia per terminale che cuffie!
Salve, qualcuno puo' consigliarmi una cover che abbia lo stand? Il G3 è di colore oro.
Se intendi che si vede un del segno dell'oblo che se ci passi un panno se ne va è normale altrimenti se intendi che si è rigato non è normale.
In che senso uno stand, tipo dock da scrivania o qualcosa che permette di tenere il telefono in una posizione ferma ?
Se si guarda controluce il vetro ci sono piccole rigature lungo la circonferenza dell'oblò. Non vanno via con una pulizia.
Ciao a tutti sto aspettando che mi arrivi il g3 gold, nel attesa sto guardando per gli accessori mi interesserebbe prendere la basetta a carica wierles. Ne avete una da consigliarmi sotto i 10€. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App