CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 234 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    probabilmente avrò sbagliato forum o sezione ma non ho trovato altri topic a riguardo.
    Il mio quesito nasce su LG G3, ma probabilmente si estende a diversi casi. Non mi spiego perchè un cavo originale, a parità di alimentatore, debba comportare tempi di ricarica inferiori rispetto a cavi compatibili.

C'è qualcosa nascosto dietro ad un semplice filamento di rame?
    Per di più, ho utilizzato un alimentatore da solo 1A di un iphone con un cavetto molto scadente e addirittura con il telefono in standby il livello di carica diminuiva.
    Utilizzo però un altro alimentatore (sepre 1A di iphone) con un cavetto in dotazione con dalla cuffia LG HBS730 e questo carica benissimo anche se, ovviamente, con tempistiche quasi doppie rospetto a quello originale da 1.8A.

In altre parole, per avere un alimentatore di riserva sempre in auto cono costretto a spendere ben 18 euro per un prodotto originale??

Grazie.
    Un alimentatore non si valuta solo in base agli ampere, ma anche ad altri fattori.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sapresti indicare qualche articolo per apprendere quali sono questi fattori? Io conosco solo i V e gli Ampere. Poi se un alimentatore è di qualità o no non saprei come valutarlo.

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho sostituito la quick circle(quella che si montava direttamente sul telefono)con quella che si sostituisce la cover posteriore,anche se resta piu fine,pero quella di prima si chiudeva correttamente,in vece questa resta aperta,come se fosse piu corta..dite che è normale?qualcuno ce la?ciao

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non capisco se sono cretino o cosa.. Mi è arrivata la circle Cover ovviamente per modello F400 e io ho quello europeo.. Sinceramente non mi soddisfa affatto... Non ha chiusura magnetica quindi resta aperta... Con conseguente sfarfallio del menu opzioni circolare.. In più non mi pare aderisca perfettamente sul lato superiore del Cel... Sono io che sono cretino e non lho montata bene o cosa? A voi si chiude perfettamente?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ciao anche io ho preso quella che sosyiyuisce la cover e a differenza di quella che avevo prima che non la sostituiva,questa mi resta aperta come dici tu,hai risolto il problema?se si come?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@tapana
    ho avuto sia la quick circle CCF-345G che CCF-340G (quest'ultima nettamente migliore). Entrambe perfette. Ci sono in giro un bel po' di cover "tarocche" ... assicurati che sia, prima di tutto originale e, alla peggio, fattela cambiare con una priva del difetto riscontrato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe125 Visualizza il messaggio
    Mi sapresti indicare qualche articolo per apprendere quali sono questi fattori? Io conosco solo i V e gli Ampere. Poi se un alimentatore è di qualità o no non saprei come valutarlo.
    Prendi quelli di marche come lg o samsung, li trovi anche ampiamente sotto i 10 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    In che senso uno stand, tipo dock da scrivania o qualcosa che permette di tenere il telefono in una posizione ferma ?
    For @next5570, tipo una di queste ?
    -For LG G3 Case! G3 Silicon Case Unique Grenade Grip Rugged For LG G3 D855 Cover Anti Dust Hard Stand Phone Housing Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -Luxury Single Round Window View horror skull sun synthetic leather rigid plastic case cover skin for LG G3 D855 850 D851 V S985-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -New Multicolor Soft Rubber Shell TPU Cover With PC Frame Stand Case For LG G2 G3 D802 D850 D855 LS990-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -Vintage Smart Leather Wallet Magnetic Flip Case Cover For LG G3 Glll g3 Cases Bag For Case Lg G3 Covers For G3 Two Card Holders-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Su questo sito ce ne sono molte, cerca quella che più ti aggrada.

Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto aspettando che mi arrivi il g3 gold, nel attesa sto guardando per gli accessori mi interesserebbe prendere la basetta a carica wierles. Ne avete una da consigliarmi sotto i 10€. Grazie
    For @Tomax7, per prima non posso che consigliarti il caricatore originale LG per ovvie ragione, ma capisco che costa sui 30 euro quindi eccone altri ma
    -Portatile Mini Wireless Qi Power Carica Batteria Esterna Caricator Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2
    -Z3 QI standard Caricabatterie senza fili per telefoni cellulari (giallo)
    -SODIAL(R) Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero: Amazon.it: Elettronica
    -QI Wireless Charger Charging Pad For LG G3 D856/D855/D850/D851 For Google Nexus 4 5 6 7(New) For iPhone 5 5s 6 6 Plus/Jiayu G6 -in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -Vosicar Qi Wireless Power Charger for iPhone Samsung Galaxy S3 S4 Note2 Nexus Freeshipping&Wholesale-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -Free Shipping quality Qi Wireless Charger Pad qi charging Mat USB for Nokia Lumia 920 820/LG Nexus 4 Iphone 5/5s Nexus 4 5-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    -Gold Qi Wireless Charger Transmitter Charging Pad Mat for Nokia Lumia 920 928 LG Google Nexus 4 5 Nexus 7 Samsung Free Shipping-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

Quote Originariamente inviato da supermariocar Visualizza il messaggio
    Acciderbola

sono piccole piccole e si vedono controluce, ma ci sono.
    Strano io in totale l'avrò usata per un mesetto e nessun graffio.

Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    [quote name="tataccio" post=6078114]Ragazzi io non capisco se sono cretino o cosa.. Mi è arrivata la circle Cover ovviamente per modello F400 e io ho quello europeo.. Sinceramente non mi soddisfa affatto... Non ha chiusura magnetica quindi resta aperta... Con conseguente sfarfallio del menu opzioni circolare.. In più non mi pare aderisca perfettamente sul lato superiore del Cel... Sono io che sono cretino e non lho montata bene o cosa? A voi si chiude perfettamente?

ciao anche io ho preso quella che sosyiyuisce la cover e a differenza di quella che avevo prima che non la sostituiva,questa mi resta aperta come dici tu,hai risolto il problema?se si come?[/QUOTE]

Che tipo di protezione utilizzi sul display?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non capisco se sono cretino o cosa.. Mi è arrivata la circle Cover ovviamente per modello F400 e io ho quello europeo.. Sinceramente non mi soddisfa affatto... Non ha chiusura magnetica quindi resta aperta... Con conseguente sfarfallio del menu opzioni circolare.. In più non mi pare aderisca perfettamente sul lato superiore del Cel... Sono io che sono cretino e non lho montata bene o cosa? A voi si chiude perfettamente?

Anche io per sbaglio avevo preso la f400 però a parte il buco per l'antenna è uguale, basta fargli prendere la forma con un metodi non proprio ortodossi, tipo quando le devi appoggiare da qualche parte lo metti rivolto verso il basso oppure ci metti qualcosa sopra.

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Anche io per sbaglio avevo preso la f400 però a parte il buco per l'antenna è uguale, basta fargli prendere la forma con un metodi non proprio ortodossi, tipo quando le devi appoggiare da qualche parte lo metti rivolto verso il basso oppure ci metti qualcosa sopra.
    buco per antenna?iquale buco dove si trova?

Pagina 176 di 234 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio