Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Però scusate.. Invece di spenderci 100 euro per la seconda batteria non é più utile o comunque pratico avere un caricabatteria Wireless o comunque di quelli che porti anche in tasca? Il costo é la metà della metà..
Direi che è soggettivo... questione di punti di vista ;)
Sul fatto che poi quello che abbiamo speso un botto (maledetta dogana) io e retox, su questo non ci piove. Però ormai è tardi per pensarci, quindi inizio subito a sfruttare caricabatterie e batteria! :)
-
Quote:
cesarauz
Direi che è soggettivo... questione di punti di vista ;)
Sul fatto che poi quello che abbiamo speso un botto (maledetta dogana) io e retox, su questo non ci piove. Però ormai è tardi per pensarci, quindi inizio subito a sfruttare caricabatterie e batteria! :)
Confermo, tutto soggettivo.
Cmq sei in buona compagnia. Sto solo aspettando che il postino suoni e mi chieda il dovuto della dogana. Anch'io ho preso 2 batterie + il caricabatterie.
Una batteria d'emergenza in auto e una in casa. :-)
-
Quote:
Pisolo911
Confermo, tutto soggettivo.
Cmq sei in buona compagnia. Sto solo aspettando che il postino suoni e mi chieda il dovuto della dogana. Anch'io ho preso 2 batterie + il caricabatterie.
Una batteria d'emergenza in auto e una in casa. :-)
Ciao,
mi puoi gentilmente dire dove lo hai preso?
altra domanda, se prendo una qualsiasi base per ricarica wireless secondo voi va bene? Tipo in internet su aliexpress se ne trovano anche intorno a 5 6 euro.
Grazir
-
qualcuno ha mai provato quelle batterie che si caricano a casa e a cui puoi collegare poi il telefono per farlo caricare?
vanno bene più o meno tutte o alcune non ce la fanno a caricare?
-
Quote:
simone87stilo
Ciao,
mi puoi gentilmente dire dove lo hai preso?
altra domanda, se prendo una qualsiasi base per ricarica wireless secondo voi va bene? Tipo in internet su aliexpress se ne trovano anche intorno a 5 6 euro.
Grazir
Vai al Post #90 di questo 3d, troverai il link.
Per la ricarica wireless da 56 €uro a 69 €uro quella originale, io acquisterei qust'ultima.
-
io intendevo questi, ma non so se con quello più piccolo da 2600 riesco a fare una carica, ha il vantaggio di più essere leggero e di dimensione ridotte
http://www.romoss.com/external-battery/sailing-series/
-
Quote:
paolob79
Però scusate.. Invece di spenderci 100 euro per la seconda batteria non é più utile o comunque pratico avere un caricabatteria Wireless o comunque di quelli che porti anche in tasca? Il costo é la metà della metà..
io uso la seconda batteria dai tempi di s2, considera che a me l's4 durava mezza giornata, quindi puoi immaginare che uso ne faccio, la seconda batteria è fondamentale per me, e quindi preferisco andare in giro con la seconda batteria carica piuttosto che con una basetta wireless che poi devo sempre attaccare alla corrente, invece carico la seconda batteria lasciandola a casa nella sua dock mentre magari sono fuori
-
Attenzione ai carica batterie QI non originali. Spendete qualche euro in più e accertatevi che da qualche parte ci sia la scritta "cool" (che non sta per figo ma per freddo). Alcuni, durante la ricarica, scaldano molto il telefono. Cosa che per il G3 non è molto indicata.
-
Da mediaworld ho trovato questa a 9.90 custodia slim 0.3mm con pellicola compresa. Disponobile giallo fluo, rosa fluo oppure bianco trasparente opaco.
-
Posta una foto col cell innestato nella cover.
Tks
Potrebbe essere una seconda cover da affiancare all flip ^_^