Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valdo1977
Salve,
sarei interessato a comprare la google cardboard anche se dalle notizie pare non sia supportata al 100%.
Qualcuno di voi l' ha testata?
In laternativa quale prendere, perchè per mille modelli ve ne sono diverse, ma per il G3 non ne vedo...
GrazieEEE
Non sono compatibili al 100% per via dell'ingombro, ho le cardboard e il One M8 e posso confermare che 'ci va stretto'. Inoltre il sistema di input mediante la calamita non funziona sull'M8.. :(
-
Quote:
valdo1977
Salve,
sarei interessato a comprare la google cardboard anche se dalle notizie pare non sia supportata al 100%.
Qualcuno di voi l' ha testata?
In laternativa quale prendere, perchè per mille modelli ve ne sono diverse, ma per il G3 non ne vedo...
GrazieEEE
Quote:
djmarkb
+1 interessa anche a me!
Quote:
iLuke
Non sono compatibili al 100% per via dell'ingombro, ho le cardboard e il One M8 e posso confermare che 'ci va stretto'. Inoltre il sistema di input mediante la calamita non funziona sull'M8.. :(
Spostato nella discussione "accessori".
-
Quote:
Gipippox
Penso che le protezioni in vetro non coprano l'obiettivo xchè inciderebbero sull'immagine.
Quella che ho io, kw mobile presa su Amazon non lo copre.
Ma senza pellicola non si rischia che la fotocamera anteriore si righi?
-
Quote:
mariokelt
Com un Gorilla Glass 3...penso sia molto difficile che si righi
Quote:
mariokelt
-
In questo momento sto caricando il G3 e sia l'adattatore sia l'usb (tutti e 2 originali) sono bollenti. Cosa significa? Cambio presa? L'adattatore e il cavo possono influire sulla durata della batteria?
-
Quote:
christ95
In questo momento sto caricando il G3 e sia l'adattatore sia l'usb (tutti e 2 originali) sono bollenti. Cosa significa? Cambio presa? L'adattatore e il cavo possono influire sulla durata della batteria?
Penso sia normale. Considera che preleva molta energia,quindi tende a scaldarsi veramente tanto. L'usb intendi il capo connesso al caricatore o al telefono??
-
Quello connesso al caricatore. Sinceramente non ci avevo mai fatto caso alle temperature. Adesso lo sto caricando da una ciabatta in cui ci sono tutte le prese del pc, mentre normalmente lo carico ad una presa singola...
-
Ragazzi ho una domanda sulla quick circle cover: io ne ho una non originale e la parte anteriore della cover non aderisce perfettamente allo schermo, volevo sapere se vale lo stesso ance per quella originale LG e se quindi vale la pena comprarla. Grazie mille a tutti in anticipo.
-
custodia waterproof
ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato qualche modello di custodia waterproof??
-
Quote:
daddyx
ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato qualche modello di custodia waterproof??
Unisco alla discussione accessori. Per quanto mi riguarda la risposta è no. Non ho avuto la necessità di acquistarla/provarla. So che esistono e sono "generiche".