Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, possiedo uno di quei bastoni per selfie (mi pare di chiamino monopod?). Purtroppo il modello che ho é quello senza Bluetooth per cui sono costretto ogni volta ad impostare l'autoscatto. Volevo integrare l'articolo con uno di quei telecomandi Bluetooth per selfie, ne ho trovato a bizzeffe:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...671323&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...853723&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...318340&alt=web
Il punto è che praticamente tutti chiedono di installare App di terze parti per funzionare, perché?
Inoltre se qualcuno li ha provati potrebbe darmi un riscontro?
Grazie mille a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomarchese
Lo sai che il G3 può scattare i selfie in un modo diverso da tutti gli altri telefoni, ora ti spiego meglio, quando stai usando la fotocamera anteriore basta mettere la mano nell'inquadratura, aspettare un attimo che il telefono la riconosca e poi aprire e chiudere e la mano, si avvierà un timer di 3 secondi e scatterà la foto.
-
Quote:
Ferrari147
Lo sai che il G3 può scattare i selfie in un modo diverso da tutti gli altri telefoni, ora ti spiego meglio, quando stai usando la fotocamera anteriore basta mettere la mano nell'inquadratura, aspettare un attimo che il telefono la riconosca e poi aprire e chiudere e la mano, si avvierà un timer di 3 secondi e scatterà la foto.[/QUOTE]
Si sono a conoscenza di questa funzione ma non vorrei star lì ogni volta a gesticolare, tanto più che alle volte la rilevazione non è precisissima e ci devi lavorare un po'.
-
Quote:
stefanomarchese
Lo sai che il G3 può scattare i selfie in un modo diverso da tutti gli altri telefoni, ora ti spiego meglio, quando stai usando la fotocamera anteriore basta mettere la mano nell'inquadratura, aspettare un attimo che il telefono la riconosca e poi aprire e chiudere e la mano, si avvierà un timer di 3 secondi e scatterà la foto.
Si sono a conoscenza di questa funzione ma non vorrei star lì ogni volta a gesticolare, tanto più che alle volte la rilevazione non è precisissima e ci devi lavorare un po'.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me invece funziona benissimo ed è velocissima oltre che comodissima ti ci devi solo abituare
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="stefanomarchese" post=6736686]Lo sai che il G3 può scattare i selfie in un modo diverso da tutti gli altri telefoni, ora ti spiego meglio, quando stai usando la fotocamera anteriore basta mettere la mano nell'inquadratura, aspettare un attimo che il telefono la riconosca e poi aprire e chiudere e la mano, si avvierà un timer di 3 secondi e scatterà la foto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me invece funziona benissimo ed è velocissima oltre che comodissima ti ci devi solo abituare[/QUOTE]
Mmm sarò io ma non sempre mi ci trovo, e poi c'é un problema di fondo, io le foto con il monopod vorrei farle con la fotocamera posteriore in modo da avere il massimo della qualità e quindi la gesture suddetta non mi torna utile.
Quindi sono di nuovo a chiedere, qualcuno sa spiegarmi quanto chiesto sui telecomandi?
-
Quote:
stefanomarchese
Quindi sono di nuovo a chiedere, qualcuno sa spiegarmi quanto chiesto sui telecomandi?
Tipo questo http://www.amazon.it/iSelfie-TELECOM.../dp/B00M49KWXA ??
Sui siti tipo aliexpress o gearbest ce ne sono di molto più economici
-
Ma non è più semplice scattare con il comando vocale? Comodissimo
-
Quote:
Freccianera74
Ma non è più semplice scattare con il comando vocale? Comodissimo
Ragazzi anche se comodissimi, sia comandi vocale che gesture non sono ciò che cerco.
Non voglio trovarmi in mezzo a 500 persone a gridare cheese, wisky o a gesticolare... 😂😂
Per questo chiedevo del telecomando e del suo funzionamento.
-
@ClaudioSM
ma se le cuffie Samsung le hai già, curiosità, perchè ti serve sapere se sono compatibili con il G3 ??? :)