Visualizzazione stampabile
-
batteria originale a costo ragionevole.... qualcuno mi sa indicare un link per l'acquisto di una batteria originale a costo non da negozio ufficiale? purtroppo su bay e su vari siti ho notato dai feedback che si fatica a trovarle originali ed è meglio non fidarsi di prezzi inferiori ai 15 euro... chi ha avuto esperienze positive e può consigliarmi? grazie
-
Ragazzi ma le pellicole di vetro non sono tutte uguali?c'è qualche differenza? Grazie :)
-
Semplice ricerca
va bene anche il primo risultato ma poi ce ne sono anche diversi altri..
-
Lo so che ce ne sono diverse,quello a cui mi riferivo io era il fatto che alcuni consigliano alcune marche come la ultimate shield, ma secondo me sono tutte uguali.
-
Non sono tutte uguali.. La ultimate shield e poche altre sono perfette, altre meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
eccola:
Affidabile 2015 nuovi 5 colori popolare rapida cerchio qi wireless charging copertura della cassa del cuoio per lg g3 d855 di trasporto & drop shipping in Il nostro servizio: Sosteniamo il trasporto di goccia e all'ingrosso. Siamo inda Sacchetti
non posso ancora postare URL.. comunque lupodrillo potresti confermarmi che la ricarica wireless funziona e soprattutto che l'emotion light (la luce bianca) si vede quando interagisci con la quick circle? Grazie in anticipo :)
-
La ricarica funziona ancor meglio che con la cover originale. Non capisco cosa intendi per la luce..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
La ricarica funziona ancor meglio che con la cover originale. Non capisco cosa intendi per la luce..
youtube . com / watch?v=10RT4XEGVec
lo puoi vedere a 0:14, 0:51 e 1:00
quando doppio tappi sul QCircle oppure arrivano chiamate e in altre occasioni, sarei molto intenzionato a prendere questa cover da aliexpress
ma so che molte cover simili spesso mancano del foro LED e della ricarica wireless, e praticamente nessuna oltre la cover ufficiale ha il cerchietto a cornice trasparente che fa quell effetto particolare che puoi vedere nel video
-
Ah si quello.. Si si c'è, e si vede anche bene, davvero molto molto bello!! Infatti ne sto ordinando già un'altra di un colore diverso, ho preso la Dark Blue e mi piace molto!!
-
Grazie molte delle info lupodrillo :)