A dire il vero, per i video in 4k servirebbe una u3, comunque io non ho mai avuto problemi col g3 ed una sandisk ultra da 64 gb classe u1
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.. Per chi fosse interessato al visore vr lo può prendere solo tramite telefono (tipo l'offerta degli stockisti)... Ho contattato LG Italia ieri e mi hanno detto che in Italia non è disponibile e che probabilmente non lo sarà mai... Inoltre è un accessorio dedicato alle sole promozioni in combinato con il telefono [emoji29] quindi non acquistabile separatamente [emoji24]
Se qualcuno ha notizie in più ben venga [emoji6]
E per acquistarlo singolarmente online non c'è un sito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza se lg g3 sia effettivamente predisposto per la ricarica veloce " quick charge" disponibile per tutti i processori qualcomm dal 801 in poi?
Non vorrei comperare cavi e caricabatterie e che si rilevano uguali a quelli che ho attualmente.
Grazie
Allo stato attuale (con il terminale stock) non e' possibile usufruire di questa opzione.
ti ringrazio per la risposta,dato che allo stato attuale(tutto stock) non è possibile sfruttare tale tecnologia,quali kernel potrei flashare?
qual'è la miglior microsd da prendere?? almeno 32 gb di memoria
Puoi prendere quello che vuoi. Basta che: non sia Cinese, sia almeno classe 10 e uhs 1 o superiore.