Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre2592
qual'è la miglior microsd da prendere?? almeno 32 gb di memoria
Quote:
DreamReaper
Puoi prendere quello che vuoi. Basta che: non sia Cinese, sia almeno classe 10 e uhs 1 o superiore.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quoto DreamReaper,cerca una classe 10 o superiore.
Personalmente ho usa samsung evo 64 Gb pagata 35€ su amazzonia(senza z e ia),una 32 Gb la trovi a 15€
-
-
per chi ha la quick circle originale lg, sapete dirmi se inspessisce di tanto e per quanto riguarda il peso aumenta?
-
Quote:
cip86
per chi ha la quick circle originale lg, sapete dirmi se inspessisce di tanto e per quanto riguarda il peso aumenta?
Dipende quale prendi, io ho quella che sostituisce la scocca posteriore e le dimensioni non aumentano e l'aumento di peso è davvero minimo.
-
Quote:
Markbass91
Dipende quale prendi, io ho quella che sostituisce la scocca posteriore e le dimensioni non aumentano e l'aumento di peso è davvero minimo.
è l'originale lg giusto?
-
Quote:
cip86
è l'originale lg giusto?
Si, non ricordo se è la CF 340 p 345, una sostituisce quella posteriore mentre l'altra si attacca. Quest'ultima aumenta il volume del dispositivo.
-
Quote:
cip86
è l'originale lg giusto?
Si ma si shop tipo aliexpress la trovi a 5 euro ed è praticamente uguale anche con ricarica wireless
-
Quote:
Markbass91
Si, non ricordo se è la CF 340 p 345, una sostituisce quella posteriore mentre l'altra si attacca. Quest'ultima aumenta il volume del dispositivo.
ma quella che sostituisce la cover, poi perde in estetica la parte posteriore?
-
Quote:
cip86
ma quella che sostituisce la cover, poi perde in estetica la parte posteriore?
Esteticamente è uguale, cambia leggermente la sensazione al tatto, però il materiale è simile a quello della scocca originale.
-
Quick circle ccf 340g sostituisce la cover copri batteria
Quick circle Case ccf 345g si applica sulla cover stessa.
Ovvio che la prima non altera le dimensioni del telefono, ma ha alcuni contro, ovvero protegge meno e se si vuole usarlo senza, anche per poco tempo, non si può, mentre la seconda, la case 345,ha una protezione più efficiente, si può rimuovere ed il telefono si usa tranquillamente, le dimensioni aumentano di pochissimo davvero, nemmeno ci si accorge