Io utilizzo la ultimate shield e mi ci trovo benissimo ,attento solo nel momento in cui la metti a non lasciare peluncoli fastidiosi sotto
sapete indicarmi un sito dove trovare una slim guard case originale ad un prezzo ragionevole??
ps :non ho problemi nell aspettare anche un mese per la consegna ,quindi sono aperto a tutte le possibilità
Ragazzi ho notato che non si trovano piú le ultimate shield ne su amazon ne su ebay ne sul sito originale che non si apre nemmeno perché in manutenzione. Sapete dove posso trovarla?
Inoltre secondo voi come resistenza agli urti e qualità qual è la migliore tra orzly, nillkin e ultimate shield? La spigen che costa 38 euro cos ha di così speciale?
Oggi è arrivata la shield, sembra abbastanza buona per feed e per caratteristiche oleofobiche, è ben rifinita ai bordi, inoltre le dimensioni sono esatte... Forse anche troppo, non vorrei che con l'utilizzo del bumper possa staccarsi ai lati.
Ora devo acquistare solo la micro sd... Qualcuno ha le Samsung evo sul g3?
Come si comportano sotto sforzo (video 2k o full hd), posso andare tranquillo oppure mi devo orientare su altri prodotti. Parlo delle Samsung evo perché si trovano a prezzi interessanti sulla rete.
Ultima modifica di salvon; 21-04-15 alle 00:12
Io ho la evo da 32 con 48 mbps e va benone, ovvio le pro con 90 di lettura e 80 di scrittura sono un altra cosa pero nell uso quotidiano non ne sento la necessità
Ultima modifica di edoarferrari; 21-04-15 alle 17:50