Salve ragazzi vorrei chiedere consiglio su una pellicola per il mio g3, premetto che su altri dispositivi non ne ho mai messe ma vorrei proteggere questo fantastico schermo. Voi cosa consigliate? Possibilmente ad un buon prezzo
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei chiedere consiglio su una pellicola per il mio g3, premetto che su altri dispositivi non ne ho mai messe ma vorrei proteggere questo fantastico schermo. Voi cosa consigliate? Possibilmente ad un buon prezzo
Ciao a tutti!
Mi si è rovinata il copribatteria del telefono. Non uso le cover perché non le ho mai trovate particolarmente attraenti, almeno dal mio punto do vista. Dove posso trovare un copribatteria posteriore neeo originale o non ad un prezzo onesto?
Ci sono diverse cover intorno ai 20 Euro --> eBay
Se vuoi spendere meno --> Amazon.it: cover posteriore lg g3
Grazie per i suggerimenti però devo essermi espressa male io: a me serve proprio la parte che copre la batteria, non una cover della parte che chiude la batteria... che contorta che sono ma non so se abbia un nome specifico o meno [emoji14]
Il primo link non va mentre il secondo punta principlamente alle cover in silicone, pelle ecc...
Ragazzi uso delle pellicole in plastica sul display,cioé queste
Spoiler:
Può essere che assorbano un po' il colore blu? Perché se affianco il mio G3 a un altro G3,o anche a un OPO,il mio schermo nei bianchi tende al rosso,gli altri invece hanno un colore perfetto(il secondo G3 ha anch'esso una pellicola in plastica,ma di un'altra marca).
Ricordo che esiste il mercatino per le vendite. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Su Amazon le back cover originali di G3 costano sui 20 euro massimo, credo sia un gran bel prezzo.
Mi chiedo ora con l'uscita del G4 se sul nostro device usciranno cover in pelle, che ne pensate?