Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Su Amazon le back cover originali di G3 costano sui 20 euro massimo, credo sia un gran bel prezzo.
Mi chiedo ora con l'uscita del G4 se sul nostro device usciranno cover in pelle, che ne pensate?
Non credo proprio, sicuramente non quelle LG originali
-
Sensori g3
Ciao ragazzi,vorrei sapere una curiosità....ieri ho comprato questa custodia però ho notato che la cornice grigia copre il sensori in alto a sinistra e non mi permette di usare il g3....si possono disattivare questi sensori???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0bPwU.jpg
-
Ho installato la orzly in vetro temprato... Che dire, semplicemente stupenda. Ottima scorrevolezza del sito, oleofobica, non altera i colori del display e la sensibilità rimane quasi invariata
-
ciao esiste una dock (affidabile) dove si possa mettere sia il g3 che la seconda batteria? grazie
-
Qualcuno può suggerirmi un supporto auto per il g3? possibilmente da bocchette aria. Io ho una golf serie 6.
-
Quote:
mariosomma
Qualcuno può suggerirmi un supporto auto per il g3? possibilmente da bocchette aria. Io ho una golf serie 6.
Io uso quelle della Samsung, costano circa 18/20€ ma sono del tipo che si attaccano al vetro con la ventosa. Se no cerca quella della KWMobile che si attacca alla bocchetta dell'aria. Posso dirti che entrambe funzionano egregiamente.
-
Quote:
daddyx
Ciao ragazzi,vorrei sapere una curiosità....ieri ho comprato questa custodia però ho notato che la cornice grigia copre il sensori in alto a sinistra e non mi permette di usare il g3....si possono disattivare questi sensori???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0bPwU.jpg
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
francesco91s
ripropongo la mai domanda...nessuno può darmi qualche info?
sapete indicarmi un sito dove trovare una slim guard case originale ad un prezzo ragionevole??
ps :non ho problemi nell aspettare anche un mese per la consegna ,quindi sono aperto a tutte le possibilità
Anche a me interessa e mi sembra assurdo che non si trovino a prezzi ragionevoli o che non ci siano non originali.
-
rischio di far danni se dovessi utilizzare per caricare il G3 in auto il carica batteria da auto originale Samsung che uso attualmente con l'S3?
-
Quote:
fabioss1986
rischio di far danni se dovessi utilizzare per caricare il G3 in auto il carica batteria da auto originale Samsung che uso attualmente con l'S3?
No, al limite non si carica bene. La corrente erogata deve essere uguale o maggiore di 1.8 Ampere.