Visualizzazione stampabile
-
Salve, ragazzi come protezione per lo schermo cosa mi consigliate? Al momento ci ho messo solo la classica pellicola, è consigliabile quella in vetro temperato? Se si su che marca devo orientarmi? Vorrei anche un consiglio per qualche cover che tenga ben protetto il telefono senza aumentarne troppo le dimensioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
No, al limite non si carica bene. La corrente erogata deve essere uguale o maggiore di 1.8 Ampere.
e se volessi prendere un carica batteria da auto perfettamente compatibile con il G3 quale mi consigliate?
-
Ragazzi, qualcuno ha mai pulito la quick circle bianca? Dopo quasi un anno inizia ad essere un po' sporca e ingrigita.
-
Quote:
fabioss1986
e se volessi prendere un carica batteria da auto perfettamente compatibile con il G3 quale mi consigliate?
in attesa di una risposta alla domanda precedente ne avrei un'altra.
attualmente nel mio S3 ho questa microSD ( Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Informatica ) da 32gb ma passando a G3 vorrei prenderne un'altra, questa volta da 64gb, ma più veloce (U1 o U3).
quale mi consigliate?
-
nessuno mi sa rispondere alle due domande precedenti? :)
-
Ciao ragazzi, aggiornamento sui miei acquisti:
MEMORYCARD MICROSD 32GB SAMSUNG
che dire? Ottima, veloce e si combina bene con questo dispositivo per 16 euro consigliata.
NILLKIN VETRO TEMPERATO H+
attenzione, non sono le 9H, ma le H+ che hanno una lavorazione diversa. Ottime, il display reagisce bene e la pellicola copre tutto a parte fot.anteriore e altoparlante. Costo 15 euro
COVER CRUZERLITE ROSSA
Qui note dolenti. É ottima perche avvolge il dispositivo perfettamente. É molto bella e ha un buon grip. Il problema é che quando si utilizza il flash si vede un alone rosso, dato chiaramente dalla cover. Qualcuno sa come limare intorno al flash? É un problema fastidioso secondo me.
-
Quote:
Giako93
Ciao ragazzi, aggiornamento sui miei acquisti:
MEMORYCARD MICROSD 32GB SAMSUNG
che dire? Ottima, veloce e si combina bene con questo dispositivo per 16 euro consigliata.
NILLKIN VETRO TEMPERATO H+
attenzione, non sono le 9H, ma le H+ che hanno una lavorazione diversa. Ottime, il display reagisce bene e la pellicola copre tutto a parte fot.anteriore e altoparlante. Costo 15 euro
COVER CRUZERLITE ROSSA
Qui note dolenti. É ottima perche avvolge il dispositivo perfettamente. É molto bella e ha un buon grip. Il problema é che quando si utilizza il flash si vede un alone rosso, dato chiaramente dalla cover. Qualcuno sa come limare intorno al flash? É un problema fastidioso secondo me.
Mi ricordo tempo fa che molti davano con l'indelebile nero nel punto della cover attorno al flash,non vorrei sbagliarmi,però potrebbe funzionare...ma é una cover rigida o tipo gommino in silicone?
Quote:
fabioss1986
Hai dato un'occhiata alle samsung pro? Hanno velocitá di 90MB/s in lettura...é quello che cerchi? Oppure U1/U3 sono più veloci?(non conosco questi codici rotfl)
-
Quote:
motoralbi
Hai dato un'occhiata alle samsung pro? Hanno velocitá di 90MB/s in lettura...é quello che cerchi? Oppure U1/U3 sono più veloci?(non conosco questi codici rotfl)
dovrebbero essere proprio le U1 quelle da 90mb/s.
quei codici dovrebbero rappresentare i limiti minimi di veloci di 10mb/s (U1) e 30mb/s (U3).
quindi le microsd da 90mb/s sono quelle più veloci?
-
Quote:
motoralbi
Mi ricordo tempo fa che molti davano con l'indelebile nero nel punto della cover attorno al flash,non vorrei sbagliarmi,però potrebbe funzionare...ma é una cover rigida o tipo gommino in silicone?
É in gomma/silicone. Cercherò di allargare il buco limandolo
-
Quote:
Giako93
É in gomma/silicone. Cercherò di allargare il buco limandolo
Boh però non mi pare buona come soluzione limarlo,considera che dopo potrebbe deteriorarsi più velocemente dove lo limi...magari prova a dare l'indelebile solo sul bordo interno,senza sbordare(in modo che se non funziona,limi lí e non si vede più nulla)